La Tata – Fran Dresher parla di un possibile ritorno della serie

La famosa tata Fran Dresher, che interpreta Francesca Cacace parla della sit-com

Fran Dresher afferma:

Stiamo lavorando su qualcosa di grande. Sarà molto emozionante per i fan ma non sono libera di annunciare ancora nulla. Posso dire però che sarà grandioso.”

La Tata – Fran Dresher parla di un possibile ritorno della serie

“Ne stiamo parlando. Peter e io ne stiamo discutendo”, ha confermato Fran Drescher, riferendosi a Peter Marc Jacobson, co-sceneggiatore della serie. “Stiamo lavorando su un progetto molto grande. Pensiamo che sarà molto eccitante per i fan ma non posso annunciarlo. Ma sarà grande, davvero” ha confidato l’attrice a Entertainment Tonight..

La tata (The Nanny) è una serie statunitense mandata in onda per la prima volta nel 1993 dalla CBS. La serie è composta da sei stagioni (1993-1999) e 146 episodi. Ha ricevuto negli USA 11 nomination agli Emmy Awards, vincendone nel 1995 il premio miglior design dei costumi. La serie è creata, prodotta e scritta da Fran Drescher e da Peter Marc Jacobson, in cui ha inserito nella serie molti riferimenti alla sua vita reale.

The Nanny una grande serie televisiva

the nanny cacace

Francesca Cacace è la protagonista della serie, interpretata dall’attrice Fran Drescher. Francesca Cacace è una simpatica trentenne di origini ebraiche, che si trova in una villa dell’alta borghesia di Manhattan. Caratteristica principale di Francesca è l’abbigliamento stravagante: tacchi a spillo, minigonna o pantaloni attillati, calze e vestiti coloratissimi, rossetto rosso acceso e capelli sempre cotonati.

Nel corso della sua vita è stata una modella per calzature, una sciampista, una venditrice di cosmetici porta a porta e una tata. Perennemente alla ricerca del grande amore, a volte sembra volersi accontentare di stare con qualsiasi uomo che le chieda di sposarla.

Ha un amica, Lalla, due zie molto invadenti, Assunta e Yetta e una serie indecifrabile di parenti di cui parla spesso e che fa conoscere agli Sheffield. Ha anche un grande rispetto per la memoria della moglie di Maxwell e madre dei ragazzi, Sarah. Si sposa con Maxwell nell’ultimo episodio della quinta stagione e nell’episodio finale darà alla luce due gemelli, Rocco Settimio ed Eve Catherine.

Se avete voglia di farvi un rewatch o magari è una di quelle sit-com storiche che purtroppo vi siete persi, sintonizzatevi su Paramount Channel (canale 27) che sta mandando di nuovo in onda le puntate! Non ve ne pentirete!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *