La Torre Nera – Online il primo trailer ufficiale!

Sony ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale de “La Torre Nera”, trasposizione cinematografica della celebre saga di Stephen King.

Dopo la presentazione esclusiva al Cinemacon 2017, Sony Pictures ha da poco rilasciato il primo trailer de La Torre Nera, film ispirato all’omonima saga di Stephen King. Diretta da Nikolaj Arcel (Uomini che odiano le donne), la pellicola avrà per protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey.

Il primo interpreterà Roland Deschain (pistolero protagonista della serie), il secondo l’Uomo in Nero (misterioso antagonista). La scelta degli interpreti, specialmente quella di Elba/Roland, ha sorpreso non poco i fan: il protagonista è infatti descritto come un uomo americano molto simile al Clint Eastwood dei classici western, e molti erano contenti di pensare che il ruolo sarebbe andato a McConaughey. Così non è stato, purtroppo.

La Torre Nera, dunque, si discosterà non poco dalla sua versione cartacea, rivisitandone gli eventi chiave e inserendo contenuti originali. Pur con parecchie riserve, gli elementi visti finora destano parecchia curiosità. Questo primo trailer introduce Roland e l’Uomo in Nero dal punto di vista di Jake (Tom Taylor), un bambino che si ritroverà coinvolto nel folle scontro fra i due. Per ulteriori dettagli rimandiamo all’uscita del film, prevista per il 4 agosto (il 10 in Italia) e al link sottostante:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *