Lady Gaga è arrivata sul set di Joker 2? L’indizio in un selfie!

Una foto su Instagram sembrerebbe svelare che Gaga sarebbe effettivamente sul set di Joker: Folie a Deux

Lady Gaga potrebbe essere arrivata sul set per iniziare le riprese di Joker 2, stando all’indizio che arriva da un selfie postato dalla diretta interessata sul suo account Instagram. Lo scorso mercoledì 25 gennaio Gaga ha affidato al social un suo messaggio di ringraziamento dopo la nomination agli Oscar 2023 ricevuta dalla sua Hold My Hand per Top Gun: Maverick. Sorridente e con un mazzo di fiori in mano, la star ringrazia l’Academy, parla dell’opportunità di scrivere la canzone per il sequel di Top Gun come di un momento profondo, potente e indimenticabile e chiude rivelando di trovarsi su un set. La notizia è ancora tutta da confermare, ma il set in questione potrebbe essere proprio quello di Joker: Folie a Deux. A sua volta via social Todd Phillips aveva rivelato tempo fa che l’attrice avrebbe raggiunto la produzione proprio nel mese di gennaio. Se due indizi fanno una prova, allora è probabile che Lady Gaga stia per iniziare a girare.

joker 2 lady gaga mercoledì 2

20th Television, Ryan Murphy Television, Brad Falchuk Teley-Vision

Lady Gaga potrebbe già essere sul set del sequel di Joker: cosa sappiamo finora su Folie a Deux?

joker 2 lady gaga

Joker. Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Joint Effort, BRON Studios, Creative Wealth Media Finance, DC Comics, DC Entertainment

Diretto da Todd Phillips e scritto a quattro mani dallo stesso Phillips con Scott Silver, Joker: Folie a Deux sarà un musical che seguirà la tormentata storia tra l’Arthur Fleck / Joker di Joaquin Phoenix e l’Harley Quinn di Lady Gaga. A quanto sembra gran parte delle vicende si svolgeranno all’interno dell’Arkham Asylum. Oltre a Phoenix e Gaga fanno parte del cast anche Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland. Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter Zazie Beetz (già presente nel primo Joker) aveva elogiato la scelta di Todd Phillips di realizzare questo sequel sotto forma di musical. “Credo che abbia perfettamente senso. […]. Amo i musical, li penso come una situazione in cui i personaggi provino e vivano emozioni così forti da poter essere espressi solo sotto forma di danza e di canto. E in questo mi ci rivedo molto, perché cantare e ballare per me è un’esperienza catartica”. Joker 2 ha un’uscita programmata fissata per il 4 ottobre 2024.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *