Lance Reddick ha elogiato i suoi co-protagonisti di John Wick nell’ultima intervista prima della morte: “Siamo una famiglia”

Prima della sua morte, il defunto Lance Reddick ha tenuto un profondo discorso nel quale elogia i suoi compagni di avventura in John Wick 4

Il defunto attore Lance Reddick è stato recentemente mostrato in un’intervista pre-registrata per il The Kelly Clarkson Show. Nello show, la star è apparsa con le sue co-star di John Wick 4, Keanu Reeves e Ian McShane. Durante l’intervista, Lance Reddick ha elogiato i suoi compagni di viaggio ed ha parlato del suo stretto legame con gli altri attori. Reddick è morto la scorsa settimana all’età di 60 anni, poco prima dell’uscita di John Wick: Capitolo 4.

Le ultime parole di Lance Reddick sui suoi compagni di viaggio in John Wick 4

lance reddick john wick 4

John Wick 3 – Parabellum. Lionsgate, Thunder Road Pictures

Lance Reddick ha detto a Kelly Clarkson: “La famiglia è un tema grande in questo film in particolare, più di ogni altro nella serie – famiglia letterale. Ma anche, vedi, con noi tre. Famiglia non è solo quella in cui sei nato, ma la famiglia che hai creato e quanto siamo veramente una famiglia”. McShane ha anche notato che Reddick e Reaves hanno lavorato a tutti e quattro i film della serie di John Wick ed ha dichiarato: “C’è una profonda comprensione reciproca”. In John Wick, Reddick ha interpretato Caronte, un personaggio secondario nel franchise d’azione. Reddick era stato anche coinvolto nel film spin-off Ballerina.

La morte della star è stata confermata dai suoi rappresentanti la scorsa settimana dopo che il corpo dell’attore è stato scoperto nella sua casa di Studio City, a Los Angeles. Una dichiarazione rilasciata a People diceva: “L’acclamato attore Lance Reddick è morto improvvisamente questa mattina per cause naturali”, si legge in parte. “Gli sopravvivono sua moglie Stephanie Reddick e i figli Yvonne Nicole Reddick e Christopher Reddick. Lance ci mancherà molto. Si prega di rispettare la privacy della sua famiglia in questo momento”.

Successivamente una dichiarazione congiunta fornita sempre a People dopo la morte dell’attore ha affermato che Keanu Reeves e il regista di John Wick, Chad Stahelski, erano “profondamente rattristati” dalla scomparsa della star di Fringe e che il quarto film di John Wick sarà dedicato proprio al defunto compagno Lance Reddick.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *