Lanterna Verde: Will Smith si unisce all’universo DC di James Gunn nel fan trailer della serie

Will Smith si unisce al DCU di James Gunn nei panni di John Stewart in un nuovo fan trailer di Lanterna Verde per il prossimo live-action di HBO Max

Will Smith si unisce al DCU di James Gunn nei panni di John Stewart in un nuovo fan trailer di Lanterna Verde. Un nuovo universo DC è in arrivo mentre il DCEU chiuderà entro la fine dell’anno. Con Gunn e Peter Safran che gestiscono la situazione insieme, stanno portando il marchio DC in una nuova direzione. Il duo ha rivelato a fine Gennaio il primo lotto di progetti nel capitolo 1, “Gods and Monsters“. Altri spettacoli e film dovrebbero essere annunciati entro la fine dell’anno. Nel tentativo di creare più connettività, il DCU avrà serie e film collegati tra loro. Una delle serie HBO Max rivelate è stata Lanterns, incentrata su John Stewart e Hal Jordan.

Sebbene il casting non sia ancora avvenuto, i fan stanno già immaginando chi assumerà i ruoli iconici. Stryder HD ha recentemente pubblicato un fan trailer di Lanterns che mostra Smith nei panni di John. L’attore non è estraneo al regno DC, poiché ha interpretato Deadshot in Suicide Squad di David Ayer.

Tutto ciò che sappiamo su Lanterna Verde del DCU

will smith emancipation lanterna verde

Apple Studios
Westbrook Studios
McFarland Entertainment
Escape Artists

Lanterns sostituisce ufficialmente la serie TV Lanterna Verde di Greg Berlanti su HBO Max. Il progetto di Berlanti, che doveva intitolarsi John, è stato scartato dopo una massiccia riqualificazione nel 2022. Nessun team creativo è stato attualmente assegnato al progetto dopo l’annuncio di Gennaio. Inoltre, i DC Studios non hanno ancora fissato una data per la premiere di della serie.

Secondo Gunn e Safran, Lanterns sarà un dramma ispirato a True Detective. Con Hal e John come protagonisti, il mistero  si concentra sulle due Lanterne Verdi come superpoliziotti della Terra. Secondo DC, la storia sarà la scoperta di “un antico orrore”. Questa minaccia sarà intessuta tra gli spettacoli e i film del DC Universe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *