Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La foto dei dietro le quinte mostrano i Cavalieri di Ren

Il direttore artistico della Lucasfilm, K.S. Haddock, rivela una foto dei Cavalieri di Ren in L'ascesa di Skywalker

La foto arriva dal sito web del direttore artistico di Lucasfilm K.S. Haddock. L’immagine mostra Adam Driver, interprete di Ben Solo/Kylo Ren circondato da stuntman vestiti come i Cavalieri di Ren sul set di Exegol di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Secondo Haddock, questo scatto non appare effettivamente nel film, ma è stato invece immortalato dal fotografo di scena della produzione. È stato quindi passato a Haddock e al suo team di artisti digitali, che hanno collaborato con un supervisore CG per creare un fotogramma indicativo della situazione di stallo tra Solo e le sue ex guardie del corpo.

La morte di Kylo Ren in Star Wars: L’ascesa di Skywalker

l'ascesa di skywalker

https://www.kshaddock.com/artdirector-ilm

Come sapranno i fan di Star Wars che hanno familiarità con il finale di L’ascesa di Skywalker, la lotta tra Ben Solo e i Cavalieri di Ren si conclude con il primo che emerge vittorioso sul secondo. Solo muore poco dopo, sacrificandosi per riportare in vita Rey (Daisy Ridley) dopo la loro battaglia con il risorto imperatore Palpatine (Ian McDiarmid). Nonostante ciò, molti devoti di Star Wars continuano a speculare sul potenziale ritorno di Driver nel franchise, anche se la presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha precedentemente confermato che le puntate future avranno luogo dopo L’ascesa di Skywalker (e, per estensione, dopo la scomparsa di Ben Solo).

Detto questo, la morte è raramente la fine in una galassia molto, molto lontana, ed è possibile (anche se tutt’altro che garantito) che Lucasfilm inviterà Driver a riprendere il ruolo di Ben Solo/Kylo Ren. Resta da vedere se questo coincida con uno qualsiasi dei progetti attualmente in fase di sviluppo dello studio, tuttavia, secondo quanto riferito, Damon Lindelof è aperto a includere i personaggi della trilogia sequel nel suo film di Star Wars ancora senza titolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *