Lasciami andare: il trailer del film di chiusura di Venezia 2020

Il trailer del film di Stefano Mordini che chiuderà la 77ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

La Warner Bros. presenta il primo trailer di Lasciami andare, film diretto da Stefano Mordini che chiuderà la 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La pellicola che ha per protagonista Stefano Accorsi non ha ancora una data di uscita. Nel cast troviamo anche Valeria Golino, Serena Rossi, Maya Sansa e Antonia Truppo.

In Lasciami andare Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa). Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

Lasciami andare: la sinossi ufficiale e il trailer del film

La sinossi ufficiale di Lasciami andare:

Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa). Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere. Prossimamente al cinema.

Ecco il trailer ed il poster di Lasciami andare:

Lasciami andare

Lasciami andare, Picomedia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *