Last Night in Soho: Thomasin McKenzie nella nuova immagine del film

La nuova immagine dell'attesissimo thriller-psicologico diretto da Edgar Wright

Empire Magazine ha rilasciato in rete una nuova foto di Last Night in Soho, in cui viene immortalata la co-protagonista della pellicola Thomasin McKenzie. Diretto da Edgar Wright, il film è ambientato in due linee temporalinel 2019, una giovane donna di campagna di nome Eloise (Thomasin McKenzie) approda a Londra per inseguire la sua passione per la moda, ma fatica a trovare fortuna. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy) scopre che le fascinose strade della città possono inghiottirti completamente. La pellicola vanta un cast d’eccezione: oltre alle già citate Anna Taylor-Joy (The VVitch) e Thomas Harcourt McKenzie, fanno parte del film anche Matt Smith (The Crown), Michael AjaoSynnøve KarlsenDiana RiggTerence Stamp, e Rita Tushingham. La sceneggiatura è firmata da Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful), Nina Park, Tim Bevan ed Eric Wellner. 

Last Night in Soho: Thomasin McKenzie nella nuova immagine del film diretto da Edgar Wright

last night in soho

Last Night in Soho, Complete Fiction
Film4
Focus Features
Working Title Films

In merito al film, la McKenzie ha dichiarato: “È davvero qualcosa che non ho mai visto prima. Davvero unico. Adoro i progetti in cui stai leggendo una sceneggiatura e credi di sapere dove sta andando, e poi va semplicemente in una direzione completamente diversa”. Mentre il regista della pellicola aveva detto in una recente intervista:

L’idea di questo film è il risultato di 25 anni di vita e lavoro a Soho. Ho passato così tanto tempo a guardare l’architettura, pensando: ‘Cosa hanno visto questi muri?’ E camminando per le strade a tarda notte. Soho è diventata molto più signorile, ma sotto la sua superficie ha ancora una certa oscurità. È uno di quei posti in cui devi solo stare fermo per 60 secondi perché accada qualcosa di strano o magico o oscuro.

La data di uscita del thriller-psicologico ambientato a Londra era prevista per il 23 aprile; ora è stata fissata al 22 ottobre.

Articoli correlati