Latte e la pietra magica: il trailer del film d’animazione

Il trailer del film d'animazione in uscita al cinema dal 30 settembre

Diffuso il trailer di Latte e la pietra magica, film d’animazione che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 settembre. Latte e la pietra magica è un film d’animazione tedesco-belga del 2019 basato sull’omonimo libro di Sebastian Lybeck. Diretto da Mimi Maynard, Regina Welker e Nina Wels, è interpretato da Ashley Bornancin, Carter Hastings, Danny Fehsenfeld e Leslie L. Miller. Latte è un tenero e simpaticissimo porcospino dotato di un’energia straordinaria e da una grande sicurezza in se stesso, oltre che da un’immaginazione più che vivida. Grande oratore, non manca una risposta, spesso corredandola con la fantasia.

Latte ama raccontare storie, indipendentemente dall’inclinazione del proprio interlocutore, e i suoi racconti preferiti lo vedono apparire come un impavido eroe che risolve ogni situazione. Quando un giorno gli animali della foresta si svegliano per scoprire che la magica pietra angolare è scomparsa e che la foresta sta affrontando una siccità che li porterà tutti all’estinzione, Latte coraggiosamente e ad alta voce annuncia la sua determinata intenzione di recuperare la magica pietra angolare dalle grinfie del re orso che l’ha rubata.

Latte e la pietra magica: il trailer del film d’animazione

La sinossi ufficiale di Latte e la pietra magica:

Latte e la pietra magica (Latte and the Magic Waterstone) è un film d’animazione diretto da Mimi Maynard, Regina Welker e Nina Wels su una sceneggiatura di Martin Behnke, Andrea Deppert, Marina Martins e Jesper Møller. Presentato nel 2019 allo Schlingel International Film Festival, arriva prossimamente al cinema.

Il film racconta la storia il piccolo riccio Latte. Nella foresta dove vive lo spinoso animaletto si è prosciugato anche l’ultimo lago e le piante e gli animali stanno morendo per la sete. L’unica speranza di salvezza è ritrovare la pietra magica, rubata tanto tempo fa dal terrificante re degli orsi. Sarà proprio il coraggioso Latte ad avventurarsi verso il regno degli orsi, o almeno così credeva, fino a quando non si imbatte in Tjum, un giovane e timido scoiattolo. I due piccoli eroi cercheranno di salvare la foresta unendo le loro forze!

Ecco il trailer italiano di Latte e la pietra magica, film che uscirà al cinema con Notorious Pictures il 30 settembre:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *