Le fate ignoranti: il poster ufficiale della serie in arrivo su Disney+

La Disney ha rilasciato il poster ufficiale de Le fate ignoranti, serie diretta da Ferzan Özpetek arriverà sulla piattaforma streaming il 13 aprile. Tratta dall’omonimo film diretto dallo stesso regista turco naturalizzato italiano, Le fate ignoranti sarà composta da otto episodi, con le riprese che si sono svolte tra Roma e Istanbul. Nel cast ci saranno Luca Argentero, Cristiana CapotondiEdoardo Scarpetta, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Deniz Burak, Edoardo Purgatori, Anna Ferzetti Filippo Scicchitano. La sinossi ufficiale recita:

Quando Massimo (Argentero), il marito di Antonia (Capotondi), rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele (Scarpetta). Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici

Le fate ignoranti: il poster della serie in arrivo il 13 aprile su Disney+

Cristiana Capotondi è Antonia. Dirige un Laboratorio medico. Moglie di Massimo, ha costruito con lui un rapporto intenso ed esclusivo. Un’improvvisa tragedia e la conoscenza di Michele e il suo gruppo di amici la porta ad un profondo cambiamento psicologico e sentimentale. Eduardo Scarpetta è Michele. Dipinge i fondali degli spettacoli dell’Opera. La sua Casa è il centro vitale di un gruppo di amici che formano una famiglia allargata. L’incontro/scontro con Antonia, per elaborare un lutto comune, rimette in discussione tutta la sua vita sentimentale. Luca Argentero è Massimo. Dirige un export-import. Bello, seducente, innamorato sia di Antonia che Michele. È la Voce Narrante della storia. La sua improvvisa assenza si trasforma in una presenza costante nei sentimenti degli altri e ne determina i comportamenti. Ambra Angiolini è Annamaria. Astrologa e Cartomante, vive con Roberta che la costringe a confrontarsi con un nuovo modo di amare. Dovendo prendere una decisione difficile, fa un percorso di crescita sentimentale a 360 gradi, scoprendo che ogni relazione amorosa ha molte tappe di trasformazione e di crescita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *