Le indagini di Lolita Lobosco 2: trama e anticipazioni terza puntata della fiction con Luisa Ranieri

Scopriamo quale sarà il nuovo caso da affrontare per il vicequestore di Bari

Le indagini di Lolita Lobosco 2 prosegue con la messa in onda delle sue nuove puntate, sei in questa seconda stagione, con la terza che andrà in onda questa sera alle21:25 su Rai 1. La serie continua ad essere un successo per gli spettatori che la seguono affezionati e che la scorsa settimana erano 5.288.000 con uno share del  28,19%. Le avventure di Lolita, vicequestore di Bari, sono tratte dagli omonimi romanzi di Gabriella Genisi. Nel cast Luisa Ranieri che da vita alla protagonista e accanto a lei Filippo Scicchittano, Bianca Nappi e Lunetta Savino. Scopriamo la trama della terza puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2 in onda stasera.

Le Indagini di Lolita Lobosco 2.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, Rai Fiction, Bibi Film TV, Zocotoco

Le indagini di Lolita Lobosco 2: Lolita fa un passo avanti nelle indagini sul passato del padre

La terza puntata della serie sarà intitolata Viva gli sposi e vede Lolita affrontare un caso particolare. Durante un banchetto di nozze viene ritrovata senza vita una professoressa di un noto liceo di Bari; la donna era stata invitata al ristorante in quanto conoscente degli sposi. Le indagini iniziano immediatamente e si scava nel passato e nella vita privata della donna fino ad arrivare ad una possibile soluzione. Peccato però che la scomparsa improvvisa di un suo studente metta la situazione in un momento di stallo e la squadra è costretta ad analizzare la situazione da capo. È possibile che le due cose siano collegate?

Sul fronte sentimentale poi Lolita si sta abituando alla sua relazione a distanza con Danilo che ha accettato di trasferirsi a Stoccolma per lavoro, accettando una proposta molto importante per il suo futuro. Il ragazzo però decide un giorno di farle una sorpresa e si presenta a Bari. Nonostante questo tra i due sembrano esserci dei problemi di cui la donna parlerà con la fidata amica Marietta a sua volta alle prese con problemi di cuore. A complicare la situazione c’è anche il ritorno di Angelo, vecchio amico del padre di Lolita nonché suo interesse amoroso in passato. Le indagini sul padre nel frattempo continuano ma riuscirà a scoprire la verità? Non perdete quindi Le indagini di Lolita Lobosco 2 stasera su Rai 1.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *