Le migliori serie Netflix da vedere subito: 5 nuovi titoli da non perdere

5 serie Netflix da non perdere

Quali sono le migliori serie Netflix da vedere tra i nuovi titoli aggiunti di recente in catalogo? Se Netflix è la vostra piattaforma preferita saprete certamente che l’offerta è così ricca che spesso è difficile scegliere o, per lo meno, non è facile orientarsi. In questo articolo vi vogliamo consigliare 5 nuove serie Netflix da vedere subito, 5 titoli imperdibili tra quelli da poco approdati in streaming.

Le migliori serie Netflix da vedere ora

THE GENTLEMEN. Arrivata in catalogo lo scorso 7 marzo, The Gentlemen è tra le migliori serie Netflix da vedere. Creata, scritta e diretta da Guy Ritchie è lo spin-off dell’omonimo film del 2019: una serie che racchiude alla perfezione la poetica del regista e rinnova il suo celebre universo criminale. Quando suo padre muore, Edward (Theo James) scopre che il genitore lo ha nominato unico erede, escludendo del tutto suo fratello Freddy. Ma questa non è l’unica scoperta che lascia Eddie sotto shock, ve n’è un’altra ancora più cruciale: suo padre era in affari con un giro di gangster specializzati nella distribuzione di marijuana. Per orientarsi in quel mondo dovrà farsi guidare da Susie (Kaya Scodelario), figlia di un crudele boss locale.

The Gentlemen recensione migliori serie netflix

Miramax Television

THE PROGRAM: ROMPERE IL SILENZIO. Miniserie documentario disponibile su Netflix dal 5 marzo che, in soli tre episodi, apre una scioccante finestra sui metodi “educativi” utilizzati in un’accademia disciplinare per ragazzi considerati problematici in quel di Ogdensburg. Tra le testimonianze di ex studenti di questa accademia e immagini di repertorio andiamo a fondo di un metodo che sarebbe troppo semplicistico definire controverso: dalla regola del silenzio assoluto a violenze fisiche e psicologiche che hanno lasciato un trauma indelebile. Una docu-serie di inchiesta e denuncia che vi consigliamo di non perdere.

DAS SIGNAL – SEGRETI DALLO SPAZIO. Arriva dalla Germania questa miniserie di fantascienza tra le migliori serie Netflix attualmente in catalogo. Paula, un’astronauta che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale capta un segnale di cui non riesce a identificare la provenienza. Quando torna sulla Terra, dove l’attendono il marito e la figlia, scompare misteriosamente sul volo che avrebbe dovuto riportarla a casa. I familiari cercano risposte svelando segreti terrificanti che rappresentano un pericolo sia per loro che per il mondo intero. Ottimi effetti visivi, una messa in scena impeccabile e notevoli interpretazioni da parte del cast fanno di Das Signal una serie da non perdere, avvincente e intensa.

migliori serie netflix

Bon Voyage Films

TURNING POINT: LA BOMBA ATOMICA E LA GUERRA FREDDA. C’è un’altra docu-serie tra le migliori serie Netflix da vedere subito. Stiamo parlando di Turning Point: la bomba atomica e la Guerra Fredda, che in 9 episodi spazia dalla creazione dell’ordigno, la diffusione delle armi nucleari per arrivare alle conseguenze nei decenni successivi. Un’esauriente testimonianza che esplora la Guerra Fredda e le sue conseguenze, fino a riflettere sull’attualità.

RESIDENT ALIEN è tra le migliori serie Netflix da vedere ora. Arrivata negli Stati Uniti alla terza stagione, Resident Alien sbarca su Netflix con i primi 10 episodi. Commedia fantascientifica creata da Christ Sheridan e con protagonista Alan Tudyk che segue le vicende di un extraterrestre finito sulla Terra durante una missione, che assume l’identità di un medico, il dottor Harry Vanderspeigle, in un paesino nelle Montagne Rocciose. Inizierà ad ambientarsi tra gli esseri umani ma uno dei residenti scopre la sua vera identità…

migliori serie netflix

Amblin Television, Dark Horse Entertainment, Universal Content Productions, Jocko Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *