Le strade del male: il trailer del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Il trailer del film di Antonio Campos disponibile dal 16 settembre sulla piattaforma

Netflix ha diffuso il trailer de Le strade del male, con protagonisti Tom Holland e Robert Pattinson. Il film è un western gotico diretto da Antonio Campos che adatta per Netflix il premiato libro di Donald Ray Pollock. Il regista e Paulo Campos hanno scritto insieme l’adattamento della sceneggiatura a partire dal romanzo originale pubblicato nel 2011. Prodotto, tra gli altri, da Jake Gyllenhaal il film ruota attorno al giovane Arvin Russell (Tom Holland) intento a combattere le forze del male che minacciano lui e la sua famiglia a Knockemstiff, in Ohio, tra boschi e personaggi sinistri, nel periodo che va dalla Seconda Guerra Mondiale alla guerra del Vietnam.

Fanno parte del cast anche: Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge. Le strade del male sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 16 settembre. I produttori sono: Randall Poster, Max Born, per la Ninestories Jake Gyllenhaal e Riva Marker. I produttori esecutivi sono Annie Marter e Jacob Jaffke.

Le strade del male: la sinossi e il trailer del film

La sinossi ufficiale:

Alcune persone sono nate per essere sepolte.
A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia.

Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, LE STRADE DEL MALE del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge recitano in questa storia carica di suspense, la cui trama accuratamente dettagliata è tratta dal premiato romanzo di Donald Ray Pollock.

Ecco il trailer de Le strade del male:

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *