Lea Michele rende omaggio a Cory Monteith su Instagram nell’anniversario della morte dell’attore

Lea Michele ha condiviso, poche ore fa, un delicato ricordo per Cory Monteith, in occasione del nono anniversario della sua morte. L’attrice ha deciso di pubblicare una foto su Instagram Story. L’immagine ritraeva la stessa artista e Monteith mentre si guardavano, sorridendo. I due stavano girando un episodio di Glee a New York City nel 2011.

Lea ha accompagnato l’immagine con l’emoticon di un cuore rosso. I due artisti hanno interpretato Rachel Berry e Finn Hudson nello show di successo della FOX. Lea Michele e Cory Monteith avevano una relazione d’amore. Infatti, la coppia ha iniziato a frequentarsi dal 2012 fino alla morte inaspettata dell’attore, avvenuta il 13 luglio 2013. Cory è morto all’età di 31 anni. 

Lea Michele rende omaggio a Cory Monteith su Instagram nell’anniversario della morte dell’attore

Lea Michele rende omaggio a Cory Monteith su Instagram nell'anniversario della morte dell'attore

Instagram

Lea Michele non dimentica mai di pubblicare un ricordo per Cory Monteith. L’attrice, adesso, è sposata con Zandy Reich dal 2019. La coppia ha accolto il loro primo figlio Ever Leo nell’agosto del 2020. 

Cory Monteith è morto nel 2013 per un’overdose di eroina. L’amata star è stata trovata nell’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver. Pochi mesi prima, Monteith era stato dimesso da un centro di riabilitazione. Cory Monteith ha interpretato Finn Hudson in Glee dal 2009 fino alla sua morte. Non è stato l’unico attore della serie televisiva a subire una morte prematura. Anche Naya Rivera è morta inaspettatamente. L’attrice, che ha interpretato Santana Lopez nell’acclamata serie, è annegata in un lago della California nel 2020. Il suo corpo è stato recuperato dall’acqua del lago proprio nel settimo anniversario della morte di Monteith. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *