Lea – Un nuovo giorno seconda puntata: Marco sempre più deciso a riconquistare Lea

Anna Valle torna questa sera in prima visione con la seconda puntata della sua nuova fiction

Tra i nuovi prodotti di punta della Rai c’è anche Lea – Un nuovo Giorno, la nuova fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Dopo Doc – Nelle tue mani, la Rai prova a proporre nuovamente il medical drama al suo pubblico, ma questa volta con protagonista un’infermiera e le sue colleghe. Dopo un ottimo debutto la scorsa settimana con quasi 5 milioni di telespettatori e il 22.4% di share, le vicende dell’infermiera Lea tornano questa sera con la seconda puntata. Scopriamo cosa succederà negli episodi di Lea – Un nuovo giorno, in onda tra poche ore! 

Lea – Un nuovo giorno: la protagonista è divisa tra Arturo e Marco

Nel terzo episodio”Verità difficili”, Martina, la figlia di Arturo desidera festeggiare il suo compleanno ed è in febbricitante attesa dell’arrivo della madre. La donna però non verrà, perché come Arturo ha confessato a Lea, è stata proprio lei ad affidarla all’uomo senza poi farsi più sentire. Sarà proprio l’infermiera a spingere Arturo a confessare la verità alla bambina. Nel frattempo Lea e Marco, nonostante le tensioni personali, si trovano a lavorare insieme al caso di Aurora, una giovane ragazza madre che vive in un convento. 

Nel quarto episodio di Lea – Un nuovo giorno, “Vie di Fuga” invece sembra esserci aria di  crisi tra Marco e Anna e la donna accusa proprio Lea di averli allontanati. A quanto pare Marco è deciso a riconquistare la sua ex moglie, ma la donna non sembra disposta a tornare sui suoi passi. In ospedale Arturo accompagna Martina per togliere il gesso e la bambina conferma di trovarsi bene con Lea. Riuscirà l’ex marito a riconquistarla o Lea si è ormai lasciata tutto alle spalle? 

Lea - Un nuovo giorno 1
Rai Fiction, Banijay Studios Italy

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *