Lea – Un nuovo giorno terza puntata: la scelta inaspettata di Lea rimette tutto in discussione

Torna questa sera in prima visione la terza puntata della nuova serie medical di Rai Uno

Lea – Un nuovo giorno è già al suo terzo appuntamento sulla prima rete Rai. Le vicende dell’infermiera Lea Castelli continuano ad appassionare gli spettatori che questa sera si approcciano a scoprire un nuovo capitolo della storia. La serie racconta le vicende di un gruppo di infermiere, tra cui Lea(Anna Valle) che dopo una lunga pausa rientra al lavoro. Lo stesso giorno torna anche il suo ex marito Marco(Giorgio Pasotti) appena nominato primario della struttura. Tra i due le cose non sembrano essere completamente chiuse e l’arrivo di Arturo complicherà la situazione. Scopriamo cosa accadrà nella terza puntata di Lea – Un nuovo giorno in onda questa sera! 

Lea – Un nuovo giorno: Lea e Marco di nuovo insieme? 

Nell’episodio “La casa dei ricordi” Marco e Lea devono gestire la vendita della loro vecchia casa comprata prima del loro allontanamento. Se Lea è però ben disposta a vendere e lasciarsi il passato alle spalle, Marco si dimostra molto restio. In ospedale l’infermiera decide di organizzare una festa per far divertire e distrarre i giovani pazienti. Le condizioni di uno di loro però peggioreranno improvvisamente e Marco è costretto ad intervenire. Lui e Lea avranno poi un confronto sulla casa da vendere e sul loro passato. 

Nel secondo episodio “Come eravamo” le cose tra Pietro e Michela prenderanno un’inaspettata direzione per entrambe. In ospedale una donna partorisce un bambino a cui da il nome di Gabriele. La cosa tocca profondamente sia Lea che Marco, poiché i due avrebbero voluto chiamare il loro bambino con lo stesso nome. I due sembrano quindi sempre più vicini ad tornare insieme o almeno a rivalutare il loro rapporto. Come la prenderà Arturo ora che Lea è entrata nella sua vita? Non ci resta che scoprirlo guardando i nuovi episodi di Lea – Un nuovo giorno!

Lea - Un nuovo giorno 2
Rai Fiction, Banijay Studios Italy

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *