Squid Game: quanto ha guadagnato il protagonista Lee Jung-jae per la serie più vista di Netflix?

Squid Game ha conquistato il mondo in pochissime settimane. La serie, approdata su Netflix, è il progetto più visto di sempre sulla piattaforma. Dopo il secondo mese dal suo lancio globale, ha conquistato 1,7 miliardi di minuti visualizzati. La serie coreana, con protagonista Lee Jung-jae, racconta di un misterioso invito a partecipare ad una gara.

Questo invito è rivolto a persone con un disperato bisogno di guadagnare denaro. I 456 partecipanti scelti, di ogni ceto sociale, vengono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Chi vincerà e qual è il vero motivo della gara?

Ma quanto ha guadagnato il protagonista di Squid Game Lee Jung-jae?

Squid Game Netflix

Squid Game. Netflix

Lee Jung-jae sta ottenendo una grande attenzione mediatica, nelle ultime settimane. L’attore ha conquistato il pubblico mondiale con la sua incredibile interpretazione in Squid Game. Ma quanto ha guadagnato per l’acclamata serie? Tutti se lo chiedono. L’artista sudcoreano avrebbe guadagnato circa 300 milioni di Won per ogni episodio. Quindi pare proprio che Lee Jung-jae abbia incassato 1,9 milioni di euro per il ruolo di Seong Gi-Hun. 

Hwang Dong-hyuk, creatore della serie, ha annunciato che Squid Game avrà una seconda stagione. Inoltre, ha confermato che Lee Jung-jae tornerà ad interpretare il suo personaggio nel secondo atteso capitolo del progetto. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *