News

Leonardo DiCaprio come Joker nel film sulle origini? [Rumor]

In queste ore sta girando il rumor che il Joker del film slegato dal DCEU potrebbe essere interpretato da Leonardo DiCaprio. Tutti i dettagli nell’articolo!

Qualche settimana fa la Warner Bros. ha annunciato un nuovo film basato sulle origini del Joker, probabilmente slegato al DCEU ma quasi sicuramente prodotto da Martin Scorsese. Essendo slegato dal DCEU, il protagonista del film non sarà Jared Leto (il quale aveva interpretato il Joker nel film Suicide Squad) ma verrà scelto un altro interprete. In queste ore sta girando il rumor che il personaggio in questione possa essere impersonato dall’attore Leonardo DiCaprio,  il quale ha lavorato spesso e volentieri con Scorsese e potrebbe rivelarsi una scelta interessante per il ruolo. Vi ricordiamo che per adesso non c’è un’offerta o un annuncio ufficiale, solamente speculazioni giunte dai media statunitensi.

 

Per chi fosse rimasto indietro e non sapesse di cosa stiamo parlando: qualche settimana fa la Warner Bros. ha annunciato di stare lavorando ad un film basato sulle origini del Joker slegato dal DCEU annunciando di conseguenza che Jared Leto non sarebbe stato il protagonista del film. Ciò che sappiamo è che il progetto potrebbe avere un contesto molto dark, poiché tratterà le origini del personaggio e ci mostrerà il cammino che lo ha portato a diventare un villain. Concludiamo riportando la reazione di Leto, che ha fatto sapere attraverso i suoi agenti di essere rimasto “deluso” dall’esistenza di più versioni del personaggio. 

 

Tornando al coinvolgimento di DiCaprio nel progetto, non è possibile dire con certezza se potrebbe accettare o meno visti i suoi impegni (qui le nostre informazioni a riguardo). Ribadiamo inoltre che si tratta di un rumor da prendere con le pinze. Avremo sicuramente altre informazioni in seguito, vi terremo aggiornati nell’attesa di eventuali risposte dell’attore a queste voci insistenti. Nel frattempo, stay thrill!

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker