Leonardo DiCaprio: l’attore nel corso delle riprese di Don’t Look Up si è lanciato in un atto eroico

Leonardo DiCaprio è tornato al cinema con il suo nuovo film Don’t Look Up affiancato da un cast stellare. Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Jonah Hill, sono i co-protagonisti del film diretto da Adam McKay, in cui un’incombente asteroide è diretto verso la terra pronto a distruggerla. In una recente intervista Leonardo DiCaprio ha confessato di essersi lanciato in un atto eroico proprio sul set del film. 

Il cast e il regista stavano presenziando ad un panel di EW e il regista ha iniziato a raccontare alcune vicende legate al film. In particolare ha fatto riferimento ai due cani, husky di DiCaprio. Sembrerebbe che l’evento si sia verificato durante le riprese che si stavano svolgendo a Boston nei pressi di un lago ghiacciato. Riuscite ad immaginare cosa possa essere successo? 

Leonardo DiCaprio atto eroico 2
Bluegrass Films, Hyperobject Industries

Leonardo DiCaprio: il salvataggio eroico in un lago ghiacciato 

I due cani dell’attore erano con lui sul set e uno dei due è caduto nel lago ghiacciato. Prontamente DiCaprio si è gettato a sua volta in acqua per soccorrerlo. Ma l’avventura non è finita qui, l’altro cane, vedendo il suo compagno in difficoltà ha provato ad aiutarlo e si è gettato a sua volta nell’acqua ghiacciata!

A completare l’ilare racconto ha contribuito Jennifer Lawrence che ha risposto alla silenziosa domanda degli spettori dichiarando: 

“Sono sicura che tutti voi ve lo state chiedendo e posso confermarlo: subito dopo si è spogliato ed è rimasto nudo in macchina” 

Insomma Di Caprio non ha esitato a salvare il suo amico a quattro zampe, come siamo sicuri avrebbe fatto anche lui!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *