Licorice Pizza: online il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Ecco le prime immagini del film che include nel cast Bradley Cooper, Sean Penn e molti altri

A quattro anni da Il filo nascosto, Paul Thomas Anderson torna dietro la macchina da presa con Licorice Pizza, lungometraggio che vede nel cast anche Bradley Cooper e di cui è ora disponibile il primo trailer ufficiale. Ambientato in California – precisamente nella San Fernando Valley – durante gli anni ’70, il primo trailer si apre sulle note di “Life on Mars” di David Bowie; mostra Cooper Hoffman (figlio del compianto Philip Seymour Hoffman, attore feticcio del regista) che cerca di diventare attore, il tutto mentre porta avanti una relazione insolita con Alana Haim.

Il resto del cast di Licorice Pizza include Maya Rudolph, Tom Waits, Benny Safdie, Nate Mann, Skyler Gisondo, Mary Elizabeth Ellis, Destry Allyn Spielberg e Sean Penn. Il titolo del film fa riferimento al nome di una catena di negozi di dischi californiana, oramai scomparsa, che era a sua volta ispirato a una battuta che circolava ai tempi sui dischi che non vendevano, paragonati a una fantomatica pizza alla liquirizia. Di seguito le prime immagini del film nel trailer ufficiale.

Licorice Pizza: ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film di Paul Thomas Anderson, previsto nei cinema statunitensi il giorno di Natale

“Licorice Pizza” è la storia di Alana Kane e Gary Valentine che crescono, corrono e si innamorano nella San Fernando Valley, 1973. Scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, il film segue la travagliata storia di questo primo amore.

MGM (via United Artists) distribuirà “Licorice Pizza” in alcune sale selezionate il prossimo 26 novembre. Sarà poi distribuito in tutte le sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre. Il film è in associazione con BRON Creative ed è una produzione della Ghoulardi Film Company. Paul Thomas Anderson figura anche come produttore insieme a Sara Murphy e Adam Somner. Joanne Sellar, Daniel Lupi, Susan McNamara, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth sono i produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *