Lift: rivelato il cast del film Netflix con Kevin Hart

L'imminente film con il comico Kevin Hart, Lift, che sfoggia un cast costellato di star, ottiene la sua prima immagine promozionale da Netflix

Una nuova immagine per il film di Kevin Hart, Lift, è stata rilasciata da Netflix. Hart era precedentemente noto come comico, ma ora è completamente passato alla recitazione. Ha avuto un 2022 impegnativo con progetti come The Man from Toronto, DC League of Super-Pets e Me Time. Allo stesso tempo, è stato anche produttore esecutivo di diverse di serie televisive. Nel 2021, ha firmato un accordo a lungo termine con Netflix, pianificando di produrre e recitare in quattro film per il colosso dello streaming.

Questo include un accordo di prima visione per qualsiasi film prodotto dalla sua società HartBeat Productions. Su Twitter, Netflix ha rilasciato la prima immagine del prossimo film con l’attore, Lift, che mostra anche i suoi co-protagonisti.

Tutto ciò che sappiamo su Lift:

lift kevin hart

Netflix

Annunciato per la prima volta nel 2021, Lift è il terzo film che emerge dall’accordo tra Kevin Hart e Netflix. La sua sinossi recita che l’attore interpreta un ladro che viene corteggiato dalla sua ex ragazza e dall’FBI per portare a termine una rapina impossibile. Farà il colpo con il suo equipaggio internazionale su un 777 in volo da Londra a Zurigo. Lift sfoggia un cast stellare che include Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno, Burn Gorman e Sam Worthington. 

Il film vede il regista F. Gary Gray tornare al genere “rapina”. In precedenza aveva diretto il remake del 2003 del classico film del 1969 The Italian Job, che ha avuto recensioni generalmente positive e ha incassato 176 milioni di dollari al botteghino. Gray è anche noto per aver diretto Men in Black: International, The Fate of the Furious e Straight Outta Compton, candidato all’Oscar. La sceneggiatura è co-scritta da Daniel Kunka (12 Rounds), Emerald Fennell (Promising Young Woman) e lo sceneggiatore di X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato, Simon Kinberg.

Con molto talento dentro e fuori dallo schermo, Lift si preannuncia come un film divertente e avvincente. Sarà anche piacevole vedere Kevin Hart in un altro ruolo non del tutto comico, a meno che il suo personaggio non sia incaricato esclusivamente di “far ridere”. Lift uscirà su Netflix il 25 Agosto, il che significa che più sguardi al film dovrebbero arrivare quest’estate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *