Lightyear: per Chris Evans il film è “un’esperienza cinematografica epica”

Nel nuovo film della saga Toy Story l'attore presterà la voce a Buzz

In occasione del CinemaCon, Chris Evans ha parlato del nuovo film della saga Toy Story, Lightyear, in cui presterà la voce al protagonista Buzz. Lightyear – La vera storia di Buzz, la nuova avventura Disney e Pixar che racconta le origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione. Per l’occasione, l’interprete di Capitan America ha detto:

Non vedo l’ora che il mio nuovo film, Lightyear – La vera storia di Buzz della Disney/Pixar, arrivi nelle sale questa estate. Finalmente potrete conoscere la storia dietro al giocattolo che è arrivato al cuore del pubblico di tutto il mondo e uno dei più grandi franchise di tutti i tempi. Si tratta di un’esperienza cinematografica epica che deve essere fruita sul grande schermo. Mille grazie per il vostro supporto. Non vedo l’ora di vedervi tutti al cinema.

Lightyear: per Chris Evans il film della saga Toy Story è un’esperienza cinematografica epica

Nella versione italiana del film, Alberto Malanchino presta la propria voce a Buzz. Nella versione originale del film, insieme al già annunciato Chris Evans che presta la propria voce a Buzz, Keke Palmer, Dale Soules e Taika Waititi interpretano un gruppo di ambiziose reclute. Peter Sohn presta la propria voce al robot di compagnia di Buzz, Sox. Il cast di voci include inoltre Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr. “Il cast di Lightyear – La vera storia di Buzz è davvero una squadra da sogno”, ha dichiarato MacLane. “Ciascuno degli interpreti si è subito calato nel suo personaggio, dandoci la possibilità di giocare un po’ durante le sessioni di registrazione. Questo ha portato a una specificità che ha alzato il livello e dato maggiore profondità alle relazioni tra i personaggi. È stato un privilegio lavorare con un cast così generoso e di talento”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *