Lily Rose Depp: la figlia di Johnny Depp reagisce alla standing ovation per il nuovo film di suo padre

La figlia di Johnny Depp e star di The Idol, Lily-Rose Depp, reagisce al film di ritorno del padre e alla standing ovation di sette minuti ricevuta a Cannes

La figlia di Johnny Depp, Lily Rose Depp, reagisce al film di ritorno di suo padre, Jeanne du Barry, che ha ricevuto una standing ovation a Cannes. Depp era una delle star del cinema più rispettate e bancabili di Hollywood prima della sua controversa disputa legale con la sua ex moglie, l’attrice Amber Heard, che ha provocato accuse di violenza domestica da entrambe le parti. Dopo aver vinto il tanto pubblicizzato processo per diffamazione lo scorso giugno, l’attore ha fatto una delle sue prime apparizioni pubbliche al Festival di Cannes, dove il suo nuovo film Jeanne du Barry è stato accolto da una prolungata standing ovation di sette minuti, scatenando la discussione sul tentativo di ritorno di Johnny Depp.

Poco dopo che Jeanne du Barry ha ricevuto una standing ovation, sua figlia ha reagito alla calorosa accoglienza a Cannes in un’intervista con ET Canada. Lily Rose Depp, che recita nel prossimo show della HBO The Idol, dice che non potrebbe essere più felice per suo padre ed è contenta che entrambi stiano realizzando progetti di cui sono orgogliosi: “Sono super felice per lui. Sono super emozionata. Ed è così fantastico che possiamo realizzare progetti di cui siamo entrambi super orgogliosi”.

Spiegazione delle recenti controversie tra Johnny e Lily Rose Depp

Nosferatu Lily Rose Depp

“File:Lily-Rose Depp Cannes 2016.jpg” by Georges Biard is licensed under CC BY-SA 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/?ref=openverse.

Sebbene la standing ovation di Johnny Depp a Cannes possa segnare un ritorno per l’attore coinvolto sulla scena internazionale, rimane  comunque scartato dalla scena hollywoodiana a causa delle accuse di abusi emerse durante il processo per diffamazione, altamente pubblicizzato, contro Heard. Proprio come Johnny Depp è stato accolto calorosamente a Cannes, anche sua figlia era al festival del cinema in Francia, per la premiere del suo controverso nuovo spettacolo, The Idol. Co-creata da Sam Levinson di Euphoria, l’imminente serie HBO segue Lily Rose Depp nei panni di un’aspirante idol pop che entra in una complessa relazione con un leader di culto interpretato da The Weeknd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *