Lindsay Lohan: il rapporto speciale tra l’attrice e il suo primo film “Genitori in trappola”

L'attrice definisce l'esperienza sul set del film di Nancy Meyers come la migliore opportunità della sua vita

Andrà in onda questa sera su Rai 2 la commedia Disney Genitori in Trappola con Lindsay Lohan, Dennis Quaid e Natasha Richardson. La pellicola, risalente al 1998, è un classico intramontabile e amato da tutti i bambini e le bambine nati in quegli anni. Diretto da Nancy Meyers, il film vede una giovanissima Lindsay Lohan brillare nel ruolo delle due protagoniste: le gemelle Annie e Hallie. Lo scorso giugno si è celebrato il ventitreesimo anniversario dall’uscita della pellicola e Lindsay Lohan ha voluto condividere la sua riconoscenza per questo ruolo che ha dato inizio alla sua carriera.

Lindsay Lohan e Genitori in Trappola: l’opportunità della sua carriera 

Quando fu scelta per il ruolo di Annie e Hallie, Lindsay Lohan aveva solo 12 anni. Non è stata la prima esperienza per la giovane attrice, ma ha rappresentato il debutto sul grande schermo che l’ha poi portata a prendere parte ad altri film iconici come Mean Girls, Quel pazzo venerdì e Herbie – Il super Maggiolino. Nonostante l’attrice nel corso degli anni abbia avuto dei problemi personali che l’hanno allontanata dalla recitazione, ha un bellissimo ricordo del suo primo film. In occasione dell’anniversario del film, la regista Nancy Meyers ha pubblicato un post su Instagram che l’attrice ha commentato ringraziandola per averle dato l’opportunità migliore della sua carriera. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nancy Meyers (@nmeyers)

Lo scorso anno il cast si è riunito anche virtualmente per ricordare l’esperienza sul set ed omaggiare Natasha Richardson. L’attrice che ha interpretato il ruolo di Elizabeth James, la madre di Annie e Hallie, è scomparsa prematuramente nel 2004 a causa di un’incidente in montagna. L’esperienza del film ha toccato i cuori di tutti i protagonisti ma ha lasciato un ricordo speciale all’attrice. Lindsay Lohan ha infatti ricordato con affetto le scene del saluto speciale, condiviso con il maggiordomo Martin, e come si trasformava da Hallie in Annie e viceversa. Anche a distanza di anni il film rimane un classico famigliare divertente ed imperdibile. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *