Lindsay Lohan nel Marvel Cinematic Universe: “Mi piacerebbe essere una supereroina”

Lindsay Lohan ammette di essere interessata ad entrare nel Marvel Cinematic Universe. Potrebbe essere l'inizio della sua carriera nei cinecomic?

Durante la promozione del suo ultimo film, Falling for Christmas, a Lindsay Lohan è stato chiesto se si sarebbe unita ad un film Marvel e la sua risposta potrebbe sorprendere i suoi fan. Uno dei franchise più grandi, se non il più grande, di tutti i tempi deve essere il Marvel Cinematic Universe. Se sei un attore a Hollywood, uno dei ruoli più importanti che puoi ottenere è in un film dei Marvel Studios. Numerosi attori lanciano personalmente i loro nomi sul ring e, talvolta, sono i fan a proporre nuove idee di casting. 

Lindsay Lohan nell’MCU? Cos’avrà detto l’attrice?

lindsay lohan

“Lindsay Lohan smoking 6” by Nicholas R. Andrew is marked with Public Domain Mark 1.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/publicdomain/mark/1.0/?ref=openverse.

Durante una nuova intervista, Lindsay Lohan ha detto che sebbene non sia un ruolo che le si addice, è aperta a fare cose diverse. “Penso di essere il tipo di persona che vede quello che viene e lo prende così com’è, ovunque mi portino le sceneggiature” ha detto Lindsay Lohan. “Adoro fare commedie romantiche, quindi rimarrà qualcosa che cercherò sempre di fare, quando sarà il momento giusto, ma c’è sicuramente altro! Non ho mai fatto un film d’azione. Mi piacerebbe fare qualcosa con la Marvel, anche solo per vedere cosa mi capiti e sono aperta a ruoli diversi”.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, con l’annuncio di due nuovi film sugli Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, che usciranno entrambi nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è un terzo film di Black Panther. Anche se è quasi garantito, il produttore Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film.

Nel sequel, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e Dora Milaje combattono per proteggere la loro nazione dall’intervenire delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *