Little Voice: il trailer della serie prodotta da Sara Bareilles e J.J. Abrams

Rilasciato online il trailer di Little Voice, nuova serie del catalogo Apple TV+

Una nuova serie arriverà sulla piattaforma Apple TV+ a partire dal 10 luglio. È stato condiviso finalmente il trailer di Little Voice, serie prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles, in collaborazione con Jessie Nelson. Per l’occasione, il servizio di video in streaming ha diffuso anche la prima foto con la protagonista Brittany O’Grady. La serie sarà incentrata sulla scena musicale di New York. L’attrice infatti vestirà i panni di Bess King, talentuosa cantante newyorkese che cerca di sfondare nel mondo della musica, destreggiandosi tra rifiuti, amore e complicati problemi familiari.

Il progetto, di genere dramedy, viene descritto come una storia molto romantica e una lettera d’amore nei confronti dei diversi generi musicali di New York. Gli episodi verranno distribuiti con cadenza settimanale e dureranno trenta minuti circa ciascuno. Non si hanno però ancora informazioni sul numero esatto degli episodi. Nel cast anche Sean Tale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.

Il trailer Little voice, la nuova serie di Apple TV+

L’opera sarà prodotta da Warner Bros. e Bad Robot Productions, compagnia fondata da J.J. Abrams. La regia e la sceneggiatura della prima puntata è stata affidata a Jessie Nelson (Nemiche Amiche, Mi chiamo Sam). Quest’ultima ha curato interamente il pilot della serie. La musica sarà composta dalla stessa Sara Bareilles, musicista statunitense vincitrice anche di un Grammy Awards, che avrà il compito di creare il giusto mix musicale per il musical. Il tema fondamentale sarà proprio quello di trovare la propria autentica voce e il coraggio di usarla, un po’ come succede anche alla Ally (Lady Gaga) di A Star is Born. La serie, come già anticipato, farà il suo debutto nel catalogo di Apple TV+ il 10 luglio ma nelle prossime settimane si dovrebbero avere finalmente qualche informazione in più sulla trama e sui personaggi di Little Voice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *