Live to Lead: il trailer del progetto in arrivo su Netflix prodotto dal principe Harry e Meghan Markle

La voce di Greta Thunberg e molti altri leader di tutto il mondo nel progetto prodotto dal duca e la duchessa del Sussex

Leader straordinari riflettono sulle loro eredità e condividono messaggi di coraggio, compassione, umiltà, speranza e generosità in Lead to Lead, progetto in arrivo su Netflix il 31 dicembre. Ispirato dall’eredità lasciata da Nelson Mandela, Live to Lead evidenzia i valori fondamentali, la disciplina e i principi guida che i leader impiegano per motivare gli altri a creare cambiamenti significativi. Le interviste in primo piano includono: l’ex giudice associato della Corte Suprema degli Stati Uniti Ruth Bader Ginsburg; l’attivista per il cambiamento climatico Greta Thunberg; l’avvocato e sostenitore della giustizia sociale Bryan Stevenson; il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern; Siya Kolisi, capitano della nazionale sudafricana di rugby e attivista per la disuguaglianza sociale; l’icona femminista e attivista per la giustizia sociale Gloria Steinem e l’attivista anti-apartheid ed ex giudice della Corte costituzionale del Sudafrica Albie Sachs. Live to Lead è un progetto della Nelson Mandela Foundation creato e diretto da Geoff Blackwell, e prodotto esecutivamente dal principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex.

Live to Lead: il trailer del progetto in arrivo su Netflix prodotto dal principe Harry e Meghan Markle

 Il principe Harry e Meghan saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Ben Browning e Chanel Pysnik per Archewell con Geoff Blackwell Ruth Hobday come produttori esecutivi per Blackwell & Ruth e John Sloss per Cinetic. Le voci di Harry e Meghan si sovrappongono durante la maggior parte del trailer. Il video di 90 secondi arriva subito dopo la controversa serie Harry & Meghan, uscita su Netflix il 15 dicembre. Nella serie, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali. La serie si spinge ben oltre l’aspetto romantico, rappresentando un quadro del mondo in cui viviamo e delle relazioni interpersonali tramite testimonianze di amici e familiari che rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, oltre a commenti di storici che analizzano lo stato del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa.

harry e meghan

Harry & Meghan. Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *