Loki 2: secondo la teoria dell’MCU, il superpotere di Loki è la chiave per sconfiggere Kang

La seconda stagione di Loki potrebbe dare al protagonista la possibilità di sconfiggere Kang?

A quanto pare il dio dell’inganno nella seconda stagione di Loki potrebbe acquisire un incredibile superpotere, che lo aiuterà ad abbattere Kang il Conquistatore e le sue varianti nella saga del Multiverso. Il prossimo ottobre arriverà su Disney Plus la nuova stagione di Loki, con protagonista sempre Tom Hiddleston.

Durante l’ultimo episodio della scorsa stagione vediamo Sylvie, una variante femminile di Loki allearsi con il protagonista, arrivando nella Cittadella alla fine del mondo, lì dove incontrano il loro nemico, quell’entità che aveva architettato tutto fin dall’inizio, che ha messo in piedi la Tva, che ha creato i Custodi del Tempo e che ha costretto le varianti di Loki a vivere una situazione scomoda. L’antagonista è Colui che rimane, interpretato da Jonathan Majors, nome già conosciuto in quanto ha interpretato Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. 

La seconda stagione di Loki potrebbe dare al protagonista la possibilità di sconfiggere Kang?

loki morbius

Loki. Marvel Studios

Il trailer della seconda stagione di Loki, uscito lo scorso luglio, vede il protagonista ritornare, mentre vengono ritratti luoghi mai visti prima e un nuovo espediente chiamato “time-slipping”. Loki viene altresì mostrato mentre scivola nel tempo in un’ambientazione completamente nuova e sconosciuta ai fan e all’Universo Marvel. A un certo punto, come si può vedere, infatti, lo ritroviamo sulla Terra fuori da un negozio Piranha Powersports, con la rappresentazione di due moto d’acqua. Questo indica che lo slittamento temporale di Loki è colleato sia alla Tva e alla sua presenza lì, ma anche ad altro. Questo non fa altro che fomentare le teorie e sottolineare l’evoluzione del personaggio protagonista.

Diretta da Michael Waldron, Loki è arrivata ormai alla sua seconda stagione e andrà in onda anche questa volta su Disney Plus. Anche questa volta, al fianco di Tom Hiddleston ritroviamo anche Owen Wilnson nei panni di Mobius M. Mobius e Sophia Di Martino, nei panni di una delle varianti di Loki, già entrata nei cuori di tutti i fan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *