Loki, Owen Wilson rivela quando debutterà la seconda stagione della serie TV Marvel su Disney+

Owen Wilson ha affrontato la possibile finestra di rilascio della serie, rivelando che la seconda stagione di Loki potrebbe arrivare anche più tardi di quanto suggerito da recenti report

Owen Wilson, che interpreta Mobius M. Mobius nel Marvel Cinematic Universe, ha espresso il suo punto di vista in merito all’uscita della seconda stagione di Loki, la serie Marvel sul fratello di Thor (Chris Hemsworth), nonché Dio dell’Inganno. L’attore sembra aver aggiunto peso alle recenti voci secondo cui solo un numero molto limitato di serie TV dell’MCU arriverà su Disney+ quest’anno.

Un recente report è entrato nello specifico ed ha suggerito ai fan che invece delle numerose serie MCU che avrebbero dovuto arrivare nel 2023, solo Secret InvasionLoki 2 sarebbero state trasmesse. Sebbene Secret Invasion non abbia ancora una data di uscita, Wilson ha fornito un aggiornamento sul ritorno tardivo della serie sul Dio dell’Inganno che potrebbe non avvenire fino all’autunno.

Secondo Owen Wilson, Mobius M. Mobius nel Marvel Cinematic Universe, quando uscirà la seconda stagione di Loki?

loki recensione

Loki. Marvel Studios.

Parlando con Entertainment Tonight, a Owen Wilson è stato chiesto della sua apparizione inaspettata nella scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che include anche Tom Hiddleston nei panni di Loki e Jonathan Majors come una delle tante varianti di Kang. In risposta, Owen Wilson ha detto: “Immagino che abbiano una specie di piccola ripresa di Tom Hiddleston, me e Jonathan Majors della seconda stagione di Loki. Penso che uscirà alla fine dell’estate o settembre, ma non penso che uscirà prima di allora la seconda stagione della serie”.

Questo sembra, potenzialmente, protrarre ulteriormente la première della seconda stagione di Loki un po’ più avanti nel programma dei Marvel Studios e sembra abbattere l’idea che possa uscire qualsiasi altra grande serie MCU che arriverà su Disney+ quest’anno. Con molti report che speculano sul ritorno di Bob Iger alla Disney dietro l’improvviso pull-up nell’uscita pianificata dei Marvel Studios e la recente partenza di Victoria Alonso, le cose sembrano un po’ più instabili e molto incerte per il futuro dell’amato universo cinematografico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *