Loki 2: ecco le prime foto di Tom Hiddleston sul set della nuova stagione!

Le riprese della seconda stagione di Loki sono iniziate e già abbiamo qualche indizio grazie alle prime foto dal set

La stagione 2 di Loki sta finalmente iniziando a prendere corpo e le prime foto dal set hanno già fatto il giro del mondo. Le riprese della nuova stagione sono iniziate nel giugno 2022 ai Pinewood Studios di Londra, nel Regno Unito. Tom Hiddleston, che interpreta il Dio dell’Inganno, ha anticipato che la serie targata MCU risponderà a molte delle domande sollevate dal finale cliffhanger della prima stagione, in cui il protagonista è alle prese con la sua vera identità. Infatti, nel corso degli episodi ha incontrato delle varianti di sé stesso, giungendo nel tanto discusso Multiverso, oramai andato in tilt, con infinite realtà alternative che si scontrano tra di loro.

Le prime foto del set di Loki 2

loki recensione

Loki. Marvel Studios

La sua variante femminile di nome Sylvie (Sophia di Martino) lo accompagnerà anche nelle avventure della seconda stagione, dopo aver affrontato insieme la resa dei conti contro Colui che rimane (Jonathan Majors), una variante di Kang il Conquistatore e creatore della TVA. Gli scatti dietro le quinte includono immagini della star Owen Wilson nei panni Mobius T. Mobius e sembrano indicare la prima di un film nella Londra degli anni 70, basandosi sui costumi, alle auto d’epoca e ai poster dei film visibili sul set. Uno di questi poster è per un film con Kingo di Kumail Nanjiani, un chiaro riferimento alla carriera dell’Eternal a Bollywood.

Negli scatti rubati vediamo un elegantissimo Tom Hiddleston in smoking, pronto a riconquistare il cuore di tantissimi fan del Marvel Cinematic Universe, riportando sullo schermo le tanto agognate avventure del Dio dell’Inganno, fratellastro di Thor. Loki tornerà sul servizio streaming nel 2023, anche se al momento i Marvel Studios non hanno annunciato una data di uscita più specifica. Le riprese di ciò che ci attende in questa nuova stagione dell’amata serie, per ora composta da 6 episodi, sono appena incominciate e non ci resta che aspettare altri indizi per capire cosa accadrà!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *