Loki: svelata la sinossi della trama che percorrerà il Dio dell’Inganno nella seconda stagione della serie TV Marvel

Loki ritorna per la seconda volta su Disney+ mentre continua il suo viaggio attraverso il tempo e la realtà

Loki si sta preparando ad accompagnare gli spettatori in un’altra affascinante cavalcata. La serie preferita dai fan ha fatto scalpore con la sua narrazione innovativa e i fan sono entusiasti nel poter rivedere il Dio dell’Inganno in una nuova strabiliante stagione.

La seconda stagione promette di portare il pubblico oltre i confini del multiverso, seguendo l’epica odissea con Loki (interpretato da Tom Hiddleston) al timone. La trama riprenderà esattamente da dove si era interrotta durante la prima stagione, che si è conclusa con un cliffhanger che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso.

Loki 2 sarà disponibile su Disney+ a partire dal 6 ottobre 2023

loki recensione

Loki. Marvel Studios.

Loki si ritroverà coinvolto in una lotta ad alto rischio. L’essenza stessa della Time Variance Authority (TVA) è in bilico. È una battaglia di ingegno e volontà, in cui il dio del male deve navigare in un infido labirinto che abbraccia le realtà. Al suo fianco l’enigmatico Mobius M. Mobius, ritratto con disinvoltura da Owen Wilson. Insieme, viaggiano attraverso l’arazzo contorto del multiverso, mentre cercano di riparare le rotture nella linea temporale.

La prima stagione è culminata in un finale sbalorditivo in cui la variante Sylvie, interpretata da Sophia Di Martino, ha eseguito l’enigmatico He Who Remains. Questo atto ha scatenato l’ira di Kang il Conquistatore sul multiverso. Ha aperto il vaso di Pandora e ha spianato la strada ad una cascata di conseguenze che Loki e Mobius devono ora scongiurare correndo contro il tempo. La catastrofe imminente – una realtà che si sta disfacendo – è il crogiolo all’interno del quale il duo deve stringere alleanze e affrontare gli avversari. 

ll cast è un altro fiore all’occhiello della serie, che fonde perfettamente volti familiari e nuovi talenti. Sebbene Kang il Conquistatore di Jonathan Majors sia vistosamente assente dalla sinossi, onora comunque il cast dell’ensemble. Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero e Neil Ellice riprendono i loro ruoli, mentre il palcoscenico è pronto per i nuovi arrivati ​​come Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr e Ke Huy Quan. I report sussurrano che Rafael Casal assuma il ruolo di Zaniac, un personaggio la cui reputazione nell’universo Marvel deve ancora essere cementata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *