Loki e Thor di nuovo insieme? Tom Hiddleston sulla possibile reunion: “Sono l’uno nella mente dell’altro”

Tom Hiddleston ha parlato della possibilità di tornare nell'MCU per una reunion tra Loki e suo fratello sullo schermo, Thor

Tom Hiddleston, il celebre interprete di Loki nell’universo cinematografico Marvel, sembra delineare un potenziale epilogo nel viaggio del suo personaggio. Tuttavia, l’incerto destino dell’anti-eroe nell’MCU potrebbe non essere definitivo, almeno secondo quanto suggerito dall’attore stesso. In un’intervista con ComicBook.com nel loro canale Phase Zero, Hiddleston ha lasciato intravedere una prospettiva interessante per il futuro del Dio dell’Inganno, suggerendo una possibile reunion con suo fratello Thor, interpretato da Chris Hemsworth. Di seguito, la dichiarazione integrale dell’attore!

Loki e Thor potrebbero condividere di nuovo lo schermo? A Tom Hiddleston farebbe molto piacere!

loki thor
marvel studios

L’attore ha detto:

Penso che sia Thor che Loki abbiano dovuto scavare e analizzare il passato e chi sentono di essere veramente e cosa vogliono veramente. Ma la cosa interessante anche riguardo alla famiglia, ci penso solo io, è che a volte sarà difficile per tutti lasciare andare il preconcetto su chi fossero prima. Loki potrebbe aspettarsi che Thor si comporti in un certo modo o sia in un certo modo. Thor potrebbe aspettarsi che Loki sia in un certo modo. Quindi penso che inizialmente sarebbe davvero confuso, ma erano anche stati separati per molto tempo e senza dubbio sono stati presenti l’uno nella mente dell’altro. E quindi sì, penso e mi chiedo se fosse possibile una reunion, vedremo.

Nonostante Tom Hiddleston non sia attualmente coinvolto in progetti futuri dell’MCU, ha suggerito che la sua storia potrebbe non essere ancora del tutto conclusa. Sebbene molte star del Marvel Cinematic Universe abbiano adottato lo stesso discorso, l’interesse di Hiddleston per un possibile ritorno di Loki lascia aperta la porta a ulteriori sviluppi nell’universo Marvel. Resta da vedere se l’incontro tanto atteso con Thor sarà una possibilità concreta o rimarrà un misterioso enigma per i fan.

La prima e la seconda stagione di Loki sono attualmente in streaming integralmente su Disney+, insieme a tutti gli altri contenuti Marvel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *