Loki, il trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV sul Dio dell’Inganno è da record!

Il recente trailer della seconda stagione di Loki ha battuto i record Disney e Marvel dopo essere stato altamente pubblicizzato

Nel vasto panorama dei contenuti in streaming, pochi nomi hanno creato tanto clamore ed eccitazione quanto Loki dei Marvel Studios. Fresco del debutto del trailer della seconda stagione, questa prodigiosa serie sta già mandando tremori nella sfera dell’intrattenimento. Stabilendo una scia ardente su Disney +, questo nuovo teaser è di gran moda, vantando numeri di spettatori da record.

Il primo trailer ufficiale di Loki 2 è da record!

loki 2

Marvel Studios

Con l’impareggiabile interpretazione di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, Loki si è ri-conquistato il posto di preferito dalle famiglie. Mentre i fili narrativi della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe continuano ad intrecciarsi, ci troviamo in bilico sull’apice del prossimo capitolo dedicato al fratello di Thor, a pochi mesi dalla sua tanto attesa première. Dati gli allettanti suggerimenti lasciati nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i fan chiedono a gran voce nuovi indizi sul futuro della serie, soprattutto perché si immergerà più a fondo nelle complessità del personaggio appena introdotto da Jonathan Majors.

Deadline ha recentemente condiviso approfondimenti che indicano che gli sforzi di marketing strategico per la seconda stagione di Loki stanno dando i loro frutti. In appena 24 ore dopo l’uscita, il trailer ha raccolto l’incredibile cifra di 80 milioni di visualizzazioni. Coloro che attendono con impazienza la serie possono segnare i loro calendari per venerdì 6 ottobre, come l’inizio di una serie di episodi settimanali che si estendono fino a novembre.

Confrontare le visualizzazioni del trailer è l’equivalente moderno dei numeri al botteghino e, a questo proposito, Loki è sicuramente nei campionati più importanti. Guardando oltre i confini dell’MCU, un altro titano della cultura pop, l’universo di Star Wars, fornisce punti di riferimento interessanti. Il trailer della terza stagione di The Mandalorian, ad esempio, ha registrato 83,5 milioni di visualizzazioni nello stesso periodo di 24 ore. Nel frattempo, il trailer dell’attesissima serie di Obi-Wan Kenobi ha raccolto 58 milioni di visualizzazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *