Lol 2 – Chi ride è fuori: chi è l’influencer Tess Masazza?

Tess Masazza: scopriamo chi è la protagonista di Lol 2

Le telecamere di Lol 2 – Chi ride è fuori si sono riaccese e nuovi comici stanno mettendo alla prova la loro abilità di non ridere pur di portarsi a casa il premio finale. Tra questi c’è anche Tess Masazza, famosa tra chi bazzica spesso sui social. Scopriamo chi è questa influencer che su Facebook e Instagram porta tante risate.

Chi è Tess Masazza? Biografia e carriera

Tess è un’influencer di origini italo americane, famosa sul web soprattutto per il suo format “Insopportabilmente donna”, in cui gioca sui luoghi comuni legati agli atteggiamenti tipici delle donne che ha raggiunto un gran successo e l’ha portata non solo a entrare nel mondo del cinema, ma anche nel cast di Lol 2. Nata a Los Angeles da padre francese e madre africana originaria del Madagascar, trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia, fino ad arrivare in Italia dopo la fine del liceo. Attualmente invece ha deciso di mettere radici a Milano. Tra le sue grandi passioni – oltre a Youtube – troviamo la fotografia, il giornalismo e la moda. Approda sui social per la prima volta con la web series Insopportabilmente donna, i cui video vengono caricati sul suo canale Melodramachic by Tess Masazza.

Tess muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come assistente fotografa, successivamente poi apre un blog nel 2014, insieme al canale Youtube che le porta un quasi immediato riscontro mediatico. Approda presto su Sky per condurre un approfondimento di X Factor, intitolato Insopportabilmente X Factor. Nel 2016 conduce insieme a Luca Zerbi il programma Zerbinator su Radio Dj e nel 2017 conduce il Prima Festival. Il suo debutto al cinema arriva con la pellicola Poveri ma ricchissimi. Ora invece fa parte del cast di Lol 2 – Chi ride è fuori insieme a Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria di Biase, Mago Forrest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *