Long Way Up: Ewan McGregor di nuovo in sella nella serie Apple+

Nuova avventura su due ruote per l'attore scozzese

L’attore scozzese di Trainspotting, American Pastoral e Doctor Sleep torna per una nuova avventura su due ruote insieme a Charley Boorman dopo Long Way Round e Long Way Down. Ewan McGregor tornerà in sella per Long Way Up, una serie che arriverà prossimamente in anteprima su Apple+. Il debutto è fissato per il prossimo 18 settembre sulla piattaforma streaming. Per quella data verranno presentati i primi tre episodi di Long Way Up; in seguito, le nuove puntate usciranno con cadenza settimanale.

Ewan McGregor torna in sella alla sua Harley per Long Way Up

In Long Way Up Ewan McGregor partirà in sella sulla sua Harley Davidson per un viaggio senza frontiere che toccherà alcuni dei Paesi e delle ambientazioni più affascinanti al mondo. L’itinerario è davvero mozzafiato: 13.000 miglia in 100 giorni attraverso l’America Centrale e quella del Sud. McGregor e Boorman percorreranno il Cile, l’Argentina, il Perù, la Bolivia, la Colombia e il Messico. I due affronteranno ben 16 valichi di frontiera e la bellezza di 13 Paesi; la partenza sarà dalla città di Ushuaia (nella Terra del Fuoco argentina).

Charley Boorman e Ewan McGregor, in Long Way Up, si avvarranno di tecnologie moderne e sperimentali per dar conto al meglio di ogni tappa di questo lungo viaggio su due ruote. Ogni spostamento dei due centauri protagonisti della serie avverrà a bordo di una Harley Davidson, con un’attenzione particolare all’ambiente. Le moto saranno infatti prototipi elettrici; questo per mandare un messaggio sulla necessità di adottare soluzioni sostenibili per il pianeta.

Ciascuno spostamento e ogni tappa del viaggio documentato in Long Way Up verrà documentato dai registi David Alexanian e Russ Malkin dietro la macchina da presa. I due registi hanno già collaborato con Ewan McGregor e Charley Boorman nei precedenti progetti su due ruote. Ewan McGregor vestirà presto di nuovo i panni del maestro Jedi in Star Wars: Kenobi, attualmente già in lavorazione. Questo non è l’unico progetto all’attivo dell’attore scozzese; lo vedremo infatti anche nelle vesti del Grillo Parlante nel Pinocchio di Guillermo del Toro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *