Love and Monsters: online il trailer della commedia sci-fi con Dylan O’Brien

Su Netflix è in arrivo una nuova commedia a metà tra il romantico e il fantascientifico

È stato da poco diffuso il trailer di Love and Monsters, la nuova commedia sci-fi targata Netflix con protagonista Dylan O’Brien. La stella della saga di Maze Runner interpreterà il personaggio principale in uno dei prodotti più interessanti in arrivo sulla piattaforma streaming in questi mesi. Il video trailer del film in uscita il 14 aprile è accompagnato dalla sinossi ufficiale:

Sette anni dopo un’apocalisse causata da un’invasione di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul suo cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore.

Love and Monsters: online il trailer della commedia sci-fi targata Netflix

Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles) si è occupato della regia mentre  Shawn Levy (Stranger Things, Real Steel) della produzione, attraverso la sua società 21 Laps. Nel cast troviamo anche Michael Rooker, noto ai più per il ruolo di Yondu Udonta nella saga de I Guardiani della Galassia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *