Love and Monsters: il trailer del film con Dylan O’Brien

Il trailer della commedia sci-fi con Dylan O'Brien è finalmente online

Paramount Movies ha pubblicato online il trailer della nuova commedia sci-fi con protagonista Dylan O’Brien, Love and Monsters. La pellicola, infatti, uscirà in digitale americane il prossimo 16 ottobre. Si tratta di un’avventura post-apocalittica che unisce commedia e romanticismo, ricalcando in parte il modello di Zombieland. In questo caso, però, il crollo della civiltà è stato causato da un’invasione di mostri giganti, che hanno costretto l’umanità a rifugiarsi sottoterra. Joel Dawson (Dylan O’Brien) ha perso la famiglia, e vive in una delle comunità sotterranee. Quando ritrova via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), la sua ragazza del liceo, Joel si avventura in superficie per raggiungerla, e sulla strada incontra altri sopravvissuti. La regia di Love and Monsters è curata dal sudafricano Michael Matthews, noto per Five Fingers for Marseilles. Il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dall’11 febbraio 2021.

Love and Monsters: il trailer

Online il trailer del film Love and Monsters, con protagonista Dylan O’Brien. Oltre a lui e Jessica Henwick, nel cast di Love and Monsters figurano anche Michael Rooker, Ellen Hollman, Melanie Zanetti, Ariana Greenblatt, Damien Garvey, Tandi Wright, Amali Golden, Tasneem Roc, Dan Ewing, Miriama Smith, Te Kohe Tuhaka e Donnie Baxter. La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield e Michael Matthews, su soggetto dello stesso Duffield. La sinossi ufficiale della pellicola recita così:

Sette anni dopo la Mostroapocalisse, Joel Dawson (Dylan O’Brien) e il resto dell’umanità vivono sottoterra mentre giganti creature mostruose hanno preso il controllo della superficie. Dopo aver ritrovato via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), la sua ragazza del liceo che ora vive a 80 miglia di distanza in una colonia costiera, Joel riscopre i suoi vecchi sentimenti per lei. Rendendosi conto che non c’è più nulla per lui sottoterra, Joel, contro ogni logica, si avventura alla ricerca di Aimee nonostante i pericolosi mostri che si parano sulla sua strada.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *