Love, Death & Robots: annunciato il rinnovo per una quarta stagione

Netflix ha rinnovato la serie antologica creata da Tim Miller e David Fincher

Netflix ha annunciato tramite un video condiviso sui social di aver rinnovato per una quarta stagione Love, Death & Robots, serie animata antologica creata da Tim Miller e David Fincher. Love, Death & Robots è una serie antologica d’animazione, che racconta storie “vietate ai minori” con diversi stili d’animazione, che spaziano dall’anime alla CG. La serie è creata da Tim Miller, autore di Deadpool, insieme a David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen, tutti autori che hanno lavorato anche ai nuovi episodi. Miller aveva presentato la serie affermando:

Love, Death & Robots è il progetto dei miei sogni, in grado di fondere il mio amore per l’animazione con storie meravigliose. Film, romanzi e storie di pura fantasia mi hanno ispirato per anni; ma fino ad ora erano rimasti relegati alla cultura di nicchia dei secchioni e dei nerd, di cui facevo parte. Sono terribilmente eccitato perché finalmente il panorama dell’intrattenimento è cambiato abbastanza da permettere ai contenuti animati per adulti di diventare parte integrante di una conversazione culturale più ampia.

Love, Death & Robots: annunciata la produzione della quarta stagione della serie animata

La terza stagione della serie è disponibile su Netflix da maggio. Nel terzo volume terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva. Storie di avventure di caccia agli squali ribelli, satira apocalittica di zombi, topi scozzesi iperevoluti e canzoni di sirene che non riescono ad attirare un cavaliere sordo alla sua morte. Il terzo volume è stato il primo a contenere un sequel della serie antologica, sotto forma di “Three Robots“, la storia preferita dai fan del romanziere di fantascienza John Scalzi, che è stata presentata per la prima volta nella prima stagione.

Love Death & Robots 3 recensione

Love, Death & Robots. Blur Studio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *