Love, Death + Robots 3: il teaser trailer della nuova stagione in arrivo a maggio

La fortunata serie animata creata da Tim Miller e David Fincher per Netflix

Netflix ha svelato quest’oggi il teaser trailer di Love Death + Robots 3, la fortunata serie animata creata da Tim Miller e David Fincher. Quest’ultima tornerà con otto episodi inediti rivisitando anche tre storyline introdotte nella prima stagione: Tre RobotIl vantaggio di Sonnie e La testimone. Ricordiamo che la serie è un tripudio di sperimentazione che si muove tra horror, sci-fi e comedy portando alla luce tante diverse tecniche di animazione, tra 2D, 3D e CGI fotorealistico. La terza stagione di Love Death + Robots arriverà su Netflix a partire dal 20 maggio 2022. Nel breve teaser vediamo vicende che spaziano tra storie d’amore, spettacolari paesaggi futuristici, misteri incomprensibili, strani robot e pianeti dalle caratteristiche uniche.

Love, Death + Robots 3: il teaser trailer della nuova stagione in arrivo a maggio

Per chi non è famigliare con la serie, si tratta di una raccolta di cortometraggi di durata variabile, generi e tematiche differenti, confezionata da team di diverse parti del mondo, come la ungherese Digic Pictures (Destiny 2), la francese Unit Image (God of War), la polacca Platige Image (Metro Exodus), la coreana Reddos Culture House (Voltron: Legendary Defender) e lo studio di proprietà di Miller Blur Studio (Far Cry 5).

Dall’horror alla fantascienza, dal fantasy alla dark comedy, gli episodi analizzano temi come il futuro dell’umanità, la relazione del pianeta Terra con lo spazio e l’incognita del tempo, fondendo animazione e live-action e creando una serie di universi surreali e affascinanti. A proposito del progetto, uno dei creatori Tim Miller ha affermato in passato:

Love, Death & Robots è il progetto dei miei sogni, in grado di fondere il mio amore per l’animazione con storie meravigliose. Film, romanzi e storie di pura fantasia mi hanno ispirato per anni, ma fino ad ora erano rimasti relegati alla cultura di nicchia dei secchioni e dei nerd, di cui facevo parte. Sono terribilmente eccitato perché finalmente il panorama dell’intrattenimento è cambiato abbastanza da permettere ai contenuti animati per adulti di diventare parte integrante di una conversazione culturale più ampia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *