Love, Death & Robots: il trailer e la data di uscita della seconda stagione

I nuovi episodi della serie antologica prodotta da David Fincher arriveranno su Netflix il prossimo 14 maggio

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della seconda stagione di Love, Death & Robots, annunciando che i nuovi episodi della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller arriveranno il 14 maggio 2021. Ma non solo: il colosso dello streaming ha infatti comunicato di aver rinnovato la serie per una terza stagione, in uscita con tutta probabilità nel 2022. Nel trailer ci vengono mostrate sequenze d’azione e spettacolari paesaggi, ad atmosfere più raccolte e personali, mostrando amori, morti, strani robot che lavorano come dogsitter, pianeti dalle caratteristiche uniche e atmosfere natalizie. La prima stagione di Love, Death & Robots era composta da diciotto puntate, ognuna con una durata variabile dai cinque ai quindici minuti.

Love, Death & Robots: il trailer e la data di uscita della seconda stagione

Ecco il trailer italiano della seconda stagione di Love, Death & Robots, in arrivo su Netflix il 14 maggio:

L’antologia animata per adulti torna più carica di prima, tra giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti. Da consumare irresponsabilmente. Volume 2 disponibile dal 14 maggio.

Love, Death & Robots è una serie antologica d’animazione, che racconta storie “vietate ai minori” con diversi stili d’animazione, che spaziano dall’anime alla CG. La serie è creata da Tim Miller, autore di Deadpool, insieme a David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen, tutti autori che hanno lavorato anche ai nuovi episodi. Miller aveva presentato la serie affermando:

Love, Death & Robots è il progetto dei miei sogni, in grado di fondere il mio amore per l’animazione con storie meravigliose. Film, romanzi e storie di pura fantasia mi hanno ispirato per anni; ma fino ad ora erano rimasti relegati alla cultura di nicchia dei secchioni e dei nerd, di cui facevo parte. Sono terribilmente eccitato perché finalmente il panorama dell’intrattenimento è cambiato abbastanza da permettere ai contenuti animati per adulti di diventare parte integrante di una conversazione culturale più ampia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *