Love Life: serie HBO rinnovata per una seconda stagione

La serie romantica Love Life targata HBO è stata rinnovata per una seconda stagione

Love Life rinnovata per una seconda stagione. La serie tv romantica targata HBO avrà una seconda stagione; la notizia è stata rilasciata in queste ore, e i fan della prima stagione di Love Life sono già in trepidante attesa. Ma, per chi non avesse seguito gli episodi della prima stagione, cos’è Love Life? Questa serie a tema amoroso segue diversi personaggi, alle prese con una vita privata elettrizzante e molto intricata.

Love Life è una serie antologica creata da Sam Boyd; Anna Kendrick è sia protagonista che produttrice esecutiva della serie. Con la Kendrick, che nella seconda stagione apparirà con minor frequenza che nella prima, nel cast ci sono Zoë Chao, Peter Vack e Sasha Compère; la serie è ambientata a New York, e le musiche sono di Dan Romer e Mike Tuccillo. La serie è disponibile su HBO Max.

Love Life – seconda stagione per la serie HBO

In merito alla prima stagione, i responsabili della piattaforma si sono detti entusiasti del riscontro ottenuto da parte del pubblico. In particolare Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato: Racconta una storia di resilienza personale, connessione umana e come questi stanno reagendo con un entusiasmo così grande; è con piacere che io e il mio team creativo non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto con questo talentuoso gruppo di produttori e con Lionsgate per realizzare una serie televisiva che conquisti.

Kevin Reilly di HBO Max ha invece dichiarato: Siamo orgogliosi che la nostra prima commedia originale sia diventata un successo, guadagnandosi la conferma per una seconda stagione. Non ci resta che attendere notizie sulla trama e sulla realizzazione di questa seconda stagione di Love Life; quel che è certo che è la storia verterà come sempre su un nuovo personaggio che, impegnato in una relazione, scoprirà qualcosa di inaspettato sulla propria anima gemella. La serie è prodotta da Lionsgate Television in collaborazione con Paul Feig.

love life seconda stagione

Love Life. Lionsagate Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *