Lucifer 5: il trailer degli ultimi episodi della stagione in arrivo su Netflix

Il nuovo trailer regala qualche sequenza inedita della storia in arrivo su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte di Lucifer 5, la serie tv creata da Tom Kapinos e con protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni rispettivamente di Lucifer Morningstar e del detective Chloe Decker. Il racconto degli ultimi otto episodi della serie riprenderà esattamente dall’ultima scena della prima parte della quinta stagione; ovvero dallo scontro tra Lucifer e il suo gemello cattivo Michael interrotto da Dio in persona. Il nuovo trailer regala qualche anticipazione riguardante le puntate inedite. Le anticipazioni dicono che nel nono episodio – intitolato Family Dinner – si svolgerà una fantomatica cena di famiglia in cui i tre fratelli avranno un confronto con Dio. Inoltre, ci sarà anche un episodio musicale dal titolo Bloody Celestial Karaoke che avrà come guest star la cantante Debbie Gibson.

Lucifer 5: il trailer degli ultimi episodi della serie in arrivo su Netflix

La prima metà della quinta stagione di Lucifer ha debuttato nel mese di agosto e Netflix ha annunciato che lo show si concluderà con la sesta. Nel cast ci sono diverse novità: Rob Benedict sarà un mercenario nel mirino di Chloe e della polizia di Los Angeles, Scott Porter vestirà i panni di Carol Corbett, un detective che appare dal passato di Dan e che si unisce alla polizia di Los Angeles stabilendo rapidamente un legame con Ella. Merrin Dungey nei panni di Sonya, una poliziotta senza fronzoli che forma un improbabile legame con Amenadiel; e infine Brianna Hildebrand che interpreterà Rory, un angelo ribelle e angosciato che spera di seguire le orme di Lucifer.

Con Lucifer Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. Ricordiamo, infine, che la data di uscita è fissata al 28 maggio e che, probabilmente nel 2022, seguirà il capitolo finale di Lucifer, il sesto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *