NetflixNews

Lucifer: la quarta stagione disponibile su Netflix

I fan della serie possono stare tranquilli: la quarta stagione sarà disponibile su Netflix!

Dopo la notizia scioccante della decisione della Fox di cancellare la serie dopo tre stagioni, Netflix ha deciso di illuminare le speranze dei fan. La piattaforma streaming ha infatti comprato i diritti per il rinnovo. La quarta stagione sarà quindi disponibile proprio su Netflix, in dieci episodi nuovi di zecca.

Lucifer: la quarta stagione disponibile su Netflix

Netflix e la Warner Bros. hanno infatti stipulato un accordo, susseguente alla decisone della cancellazione da parte della Fox. Come è già accaduto per Sense8, i fan della serie hanno organizzato una petizione sui social, primo tra tutti Twitter, al grido di #SaveLucifer. L’azione congiunta dei fan di tutto il mondo ha quindi portato al salvataggio di un’altra serie dall’orlo del baratro.

L’attore protagonista, Tom Ellis, non si è fatto attendere, e ha dichiarato:

Non ci sono parole per esprimere quanto sia grato e onorato dall’ondata di sostegno che tutti voi avete dimostrato”.

Anche Lauren German, la co-protagonista ha ringraziato i propri fan:

Un enorme ringraziamento a tutti i fan di Lucifer che hanno riversato il loro amore, twittato, urlato, pianto e ci hanno dimostrato che lo desideravano”.

Infine, anche Lesley-Ann Brandt, che nella serie interpreta “Maze” ha dimostrato il suo affetto verso i sostenitori della serie:

Voi fan siete incredibili. Ci siete riusciti. Siamo così contento di tenere unita la famiglia. Lucifer tornerà su Netflix. Grazie Netflix e grazie ad ognuno di voi che avete lottato come demoni!

Le reazioni entusiastiche non si sono dunque fatte attendere, ripagando i fan dei loro sforzi. La serie, creata da Tom Kapinos, è la trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto e comprimario del fumetto Sandman di Neil Gaiman. La trama tratta del diavolo che, annoiato dall’inferno, decide di trasferirsi a Los Angeles e fondare un night club di nome Lux, il quale diverrà presto popolare. Un diavolo che, nel contatto urbano, sembra assumere sentimenti umani, tanto da dover ricorrere all’aiuto della terapia.

E voi che ne pensate? Siete in hype per il ritorno della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker