Lucy Liu: protagonista di una serie dai produttori di Friends

L'attrice sarà protagonista di una serie dai produttori di Friends ancora senza nome

L’attrice Lucy Liu, dopo aver aver recitato in serie tv come Elementary, Ally McBeal, Why Women Kill, sarà la protagonista di un pilot comedy ABC scritto da Shana Golberg-Meehan, tra i produttori di Friends. La serie in questione sarà prodotta da CBS Television Studios e 20th Century Fox Tv, conosciuta inizialmente come Kids Matter Now e Bossy, momentaneamente senza titolo.

La serie segue l’attrice nei panni di Devin, un capo-diva con poca pazienza per i genitori che lavorano. Lei vede però il suo animo cambiare quando decide di adottare un bambino e la sua assistente, madre di tre figli, diventa il suo improbabile mentore, ribaltando le loro dinamiche d’ufficio. A capo di un’azienda di successo e descritta come una donna feroce e potente che non conosce il significato della parola fallimento, nel ruolo di genitore, Devin sente per la prima volta di essere mal preparata.

Lucy Liu: protagonista di una serie dai produttori di Friends

La serie fa parte di cinque nuovi progetti targati ABC selezionati per riprendere la produzione entro la fine dell’anno. Gli altri quattro sono le serie drammatiche Rebel e Harlem’s Kitchen e le commedie Home Economics e Work Wife. Alla regia dovrebbe esserci Christine Gernon, che ha esperienze presso CBS Television Studios e 20th Century Fox Television. Lucy Liu sarà accreditata anche come produttrice. Se ordinata, la serie si andrebbe ad affiancare a Why Women Kill di CBS All Access, altra serie di cui Liu è protagonista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *