Lucy, il regista Luc Besson commenta il tanto atteso sequel del film d’azione con Scarlett Johansson

Il regista Luc Besson ha parlato dello sviluppo del tanto atteso seguito del suo successo d'azione fantascientifico, Lucy

Il regista Luc Besson ha discusso della notizia riguardante un sequel del suo film d’azione fantascientifico del 2014, Lucy, rivelando di non essere stato coinvolto nello sviluppo di un progetto del genere. Parlando con The Playlist, Besson ha dichiarato che, anche se ha sentito parlare di Lucy 2, non è coinvolto… nonostante ciò che alcuni rapporti potrebbero aver affermato:

“Sì, ho sentito che stesse succedendo. L’ho letto anche io. Sì, mi ha fatto piacere sentirlo. Ho detto: “Oh?” Dammi il copione.” Sapete, il problema a volte con Internet è che non so da dove provengano le informazioni. A volte, vedo che il mio nome è su un film di cui non ero a conoscenza.

Di cosa potrebbe parlare Lucy 2?

lucy

Canal+, Ciné+, EuropaCorp, TF1 Films Production.

Scritto e diretto da Luc Besson, Lucy è guidato da Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista Lucy Miller. Quando il suo ragazzo la convince con l’inganno a consegnare una valigetta a un presunto contatto d’affari, la studentessa, un tempo spensierata, viene rapita da delinquenti che intendono trasformarla in un corriere della droga. Le viene impiantato chirurgicamente un pacchetto contenente una potente sostanza chimica, ma penetra nel suo sistema, conferendole abilità sovrumane, tra cui la telecinesi e la telepatia.

Scritto e diretto da Luc Besson e interpretato da Morgan Freeman, Choi Min-sik e Amr Waked insieme a Johansson, Lucy ha ricevuto una risposta un po’ controversa da parte della critica ma ha riscontrato un enorme successo al botteghino, incassando oltre 463 milioni di dollari contro un budget di soli 40 dollari. milioni. Non c’è quindi da meravigliarsi che lo studio stia cercando di sviluppare un progetto successivo già nel 2015…

Il sequel ora in lavorazione porterà l’azione dal grande schermo al piccolo, con una serie spin-off in sviluppo. Secondo quanto riferito, il progetto seguirà l’attore premio Oscar e icona di Hollywood Morgan Freeman nei panni del professor Samuel Norman, un neurologo esperto che Lucy va a cercare mentre scopre lentamente di cosa è capace.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *