L’ultima lettera d’amore: online il trailer del film Netflix con Felicity Jones

Il film uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 23 luglio

Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano de “L’ultima lettera d’amore“, film tratto dal romanzo romantico di Jojo Moyes. La pellicola vede Felicity Jones interpretare Ellie Haworth, un’ambiziosa giornalista che scopre un mucchio di lettere d’amore segrete risalenti al 1965 e che è determinata a risolvere il mistero. Mentre scopre la storia di Jennifer Stirling (Shailene Woodley), la moglie di un ricco industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), anche Ellie trova l’amore e inizia una relazione con un affettuoso archivista (Nabhaan Rizwan), un suo collega che inizierà ad aiutarla a venire a capo del mistero delle lettere d’amore. A dirigere il film è Augustine Frizzell con una sceneggiatura scritta da Esta Spalding e dallo sceneggiatore di The Sense of an Ending Nick Payne.

L’ultima lettera d’amore: il trailer del film Netflix con Felicity Jones

Nel trailer Netflix si assiste alla nascita di un amore proibito che negli anni ’60 ha messo in crisi una giovane sposa intrappolata in un matrimonio infelice; trovando un uomo che le scrive romantiche lettere d’amore. Nel presente una giornalista ritrova le missive e decide di provare a scoprire in che modo si è conclusa la storia e capire se c’è un potenziale lieto fine per quel rapporto intenso e profondo. L’ultima lettera d’amore è interpretato da Shailene Woodley, Callum Turner, Felicity Jones, Joe Alwyn e Nabhaan Rizwan. Il film abbraccia periodi di tempo differenti (dagli anni ’60 a oggi) e luoghi (Londra e la Costa Azzurra). L’ultima lettera d’amore (The Last Letter from Your Lover in originale) uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 23 luglio.

Ecco il trailer italiano:

Felicity Jones è apparsa recentemente in The Midnight Sky, altro film Netflix che vede protagonista George Clooney. Oltre a dirigere il film, Geroge Clooney interpreta il protagonista Augustine Loftohouse, astronomo che vive tra i ghiacci dell’Artide nel 2049. Una serie di cataclismi ha distrutto la Terra, e Augustine – malato di cancro – sceglie di vivere i suoi ultimi giorni osservando le stelle. Ben presto, però, scopre di non essere solo. Una bambina di nome Iris (Caoilinn Springall) si era nascosta nell’avamposto durante l’evacuazione, e ora dipende da lui per la sopravvivenza. Inoltre, l’astronave Aether sta per tornare dopo una missione attorno all’orbita di Giove, dov’è stato scoperto un nuovo satellite che risulta avere un’atmosfera respirabile e un clima abitabile. Augustine cerca quindi di comunicare con l’Aether e il suo capitano Sully (Felicity Jones) per avvertirli di tornare indietro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *