Luther: The Fallen Sun – le nuove immagini del film rivelano Andy Serkis nei panni di un milionario killer

Una nuova immagine del film Luther: The Fallen Sun rivela la natura di Andy Serkis, principale antagonista del detective di Idris Elba

Il malvagio serial killer milionario di Andy Serkis, David Robey, viene rivelato in una nuova immagine dal sequel del film Luther di Netflix, Luther: The Fallen Sun. Idris Elba riprende il ruolo di detective John Luther nella continuazione dell’omonima serie thriller di Neil Cross, prodotta dalla BBC. Luther è andato in onda per la prima volta nel Maggio 2010 con grande successo di critica e da allora ha continuato per cinque stagioni, con l’ultima nel 2019.

In una nuova immagine condivisa su Twitter, il pubblico ha potuto dare una prima occhiata al milionario serial killer David Robey. Nell’immagine del prossimo film Netflix, Robey è vestito con una vestaglia in un appartamento costoso, fissa il suo telefono mentre è in piedi accanto a un tavolo con sopra una statua rotta:

Tutto ciò che sappiamo su Luther: The Fallen Sun:

luther serie tv da vedere idris elba

Un potenziale film su Luther è stato discusso per la prima volta nel 2012 da Elba and Cross prima dell’uscita della terza stagione, considerata inizialmente l’ultima dello show. Cross originariamente considerava l’adattamento sul grande schermo di Luther: The Calling, un romanzo prequel che ha scritto e pubblicato dopo la seconda stagione, con il cast pronto a riprendere i ruoli della serie. E anche se i piani sarebbero cambiati e la BBC avrebbe commissionato ulteriori stagioni, Elba e Cross hanno continuato a insistere affinché i personaggi sarebbero stati protagonisti di un film.

Dopo l’annuncio del film Luther, è stato anche confermato che sia Serkis che Cynthia Erivo si sarebbero uniti al cast. Allo stesso tempo, Dermot Crowley avrebbe ripreso il ruolo di Martin Schenk dalla serie televisiva originale. Le riprese si sono svolte a Londra e Bruxelles da Novembre 2021 ad Aprile 2022, con Idris Elba che ha confermato di aver terminato le riprese durante un’intervista per la promozione di Sonic 2.

Sebbene la storia sia ambientata dopo gli eventi della quinta stagione, Elba ha confermato che Luther è accessibile ai nuovi spettatori, in quanto è una storia a sé stante, che può fornire al pubblico che non ha familiarità con lo spettacolo, un’eccellente introduzione al suo personaggio.

Ora Luther: The Fallen Sun consentirà finalmente a Elba e Cross di portare il loro detective nel lungometraggio d’esordio. Anche se sembra che i piani siano cambiati rispetto all’originale adattamento del romanzo prequel, The Fallen Sun promette di essere una puntata emozionante sia per i fan esistenti, sia per gli abbonati Netflix che potrebbero essere alla ricerca di un buon punto di partenza. Il film è destinato a diventare uno dei titoli più attesi di Netflix prima della sua uscita prevista per Marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *