M3GAN 2 si farà? Il produttore James Wan commenta la possibilità di un sequel

Il noto regista e produttore dell'horror M3GAN, James Wan, sta dando vita a quello che potrebbe essere un killer molto popolare

Potrebbe sembrare precoce parlare di un sequel di M3GAN, dato che il film è uscito oggi nelle sale cinematografiche italiane. Per alcuni, è difficile non parlare di un altro film dell’aspirante franchise, poiché le voci hanno indicato che i giocatori chiave avessero già iniziato a discutere. Poi ci sono altri, come il produttore di M3GAN, James Wan, che condividono pensieri ottimisti, ma estremamente cauti.

I report dello scorso novembre hanno già lasciato intendere che alcuni dirigenti della Universal stessero già esaminando un sequel grazie ai social media, che apparentemente hanno adorato il primo trailer dell’horror in sala.

M3GAN potrebbe diventare un amato franchise

m3gan

M3GAN. Atomic Monster

Durante un’intervista, a James Wan è stato chiesto della validità di quei presunti discorsi e lui ha dato, con molta, attenzione questa risposta: Bene, la mia risposta è che sono molto superstizioso e non mi piace parlare di sequel prima ancora che il primo film sia uscito. Ma come tutti i film che faccio, penso sempre a un mondo più grande. Non penso solo a quella storia. Penso al mondo più grande. Quindi, se siamo abbastanza fortunati da raccontare altre storie, possiamo attingere dal mondo più grande.

Nel regno del cauto ottimismo, la risposta di James Wan è piuttosto frizzante quando si tratta delle possibilità di vedere più brividi ispirati a M3GAN. Attraverso il modo in cui descrive il suo approccio alla creazione di uno qualsiasi degli universi in cui ha lavorato, la mente dietro altri franchise come Saw e Insidious sembra pronta a partire se dovesse esserci una vera richiesta per un secondo capitolo.

Con la scrittrice di Malignant, Akela Cooper, che torna a collaborare con Wan, anche l’impronta “Internet” aumenta questo segnale in modo piuttosto forte. I social media si sono davvero agganciati a questo film abbastanza rapidamente, poiché non ci è voluto molto prima che iniziassero i meme sulla bambola assassina del 2023. Per non parlare del fatto che chiunque gestisca i social media ufficiali per il progetto ha lanciato colpi e si è rapportato con giocattoli del calibro di Chucky, la bambola assassina OG di Child’s Play.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *