M3GAN: Allison Williams commenta la possibilità di un sequel

La star di M3GAN, Allison Williams, ha valutato cosa potrebbe accadere nel sequel del film horror del momento

Un sequel di M3GAN sembra inevitabile dopo il successo del film. Al momento della sua uscita nelle sale, il film sulla nuova iconica bambola assassina si è comportato molto meglio di quanto previsto, recuperando quasi istantaneamente il suo budget nelle sale. Gli elogi dei fan del genere e dei critici professionisti hanno reso il successo ancora più dolce e, considerando i risultati, sembra sempre più probabile che i sequel verranno realizzati abbastanza presto.

Cosa ne pensa Allison Williams di un possibile M3GAN 2?

m3gan

M3GAN. Blumhouse Productions
Atomic Monster Productions
Divide/Conquer

Parlando del film in una nuova intervista, la star Allison Williams ha affrontato le possibilità di sequel del film. Descrive in dettaglio come, da interprete, stesse già pensando a dove potesse andare la storia in un potenziale sequel:

Mentre lo fai, non puoi fare a meno di chiederti: ‘Se dovessimo farne di più, quali sarebbero?’ Gran parte di ciò che facciamo è al servizio delle persone che lo guardano. Quindi credo che unendo l’idea di ciò che le persone vogliono di più e ciò che siamo in grado di offrire offrire noi, possa far nascere qualcosa di meraviglioso.

Allison Williams non ha idee specifiche da condividere, ma chiarisce che sarebbe più che felice di tornare se lo studio dovesse effettivamente andare avanti con M3GAN 2:

Sono così grato che tutto sia andato come è andato, dal trailer che, una volta uscito, è entrato nelle persone che hanno davvero abbracciato il film. Ringrazio le persone che sono uscite e hanno sostenuto il film, lo hanno visto e sono tornate con i loro amici. Il fatto che vogliano di più è semplicemente fantastico. Sarebbe davvero divertente se riuscissimo a lavorarci sopra, per capire come possiamo zigzagare attorno alle aspettative di ciò che potrebbe essere e cercare di mantenere le cose sorprendenti, fornendo allo stesso tempo le ragioni per cui la gente voglia rivedere M3GAN in primo luogo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *