M3GAN – James Wan anticipa il suo prossimo horror: “Annabelle incontra Terminator”

James Wan sta producendo M3GAN, un film horror su una bambola intelligente che diventa omicida per "proteggere" la sua proprietaria

James Wan è tornato alle sue radici horror l’anno scorso con Malignant, scritto da Akela Cooper (Luke Cage, Hellfest) e diretto da Wan. M3GAN debutterà nei cinema all’inizio del prossimo anno e il tour promozionale sembra essere iniziato. Il trailer ufficiale è stato presentato in anteprima il mese scorso ed è diventato immediatamente virale sulle piattaforme dei social media. I netizen hanno definito M3GAN la bambola più inquietante dai tempi di Chucky, una delle ispirazioni alla base. Da allora il trailer ha collezionato quasi 20 milioni di visualizzazioni su Youtube.

In un’intervista con Empire Magazine, Wan ha anticipato brevemente cosa aspettarsi da questo nuovo horror, ed è abbastanza per attirare qualsiasi fan dell’horror nei cinema: “È Annabelle che incontra The Terminator. Sono affascinato da cose che dovrebbero essere innocenti, ma diventano sempre più… maligne.” Cooper ha anche fornito alcune informazioni sul film e su come le sue paure d’infanzia e il desiderio di creare un mostro iconico abbiano dato origine alla bambola: “La mia passione erano i manichini ventriloqui. Ho visto il film Magic di Anthony Hopkins e questo ha cementato l’inquietudine nel mio cervello. È sempre stato il mio sogno creare un mio mostro iconico”.

M3GAN è diventato una sensazione virale sui social media:

M3GAN

Atomic Monster

Il trailer ha acceso tendenze sui social media, incluso un duello su Twitter tra Chucky e M3GAN. Jason Blum di Blumhouse, produttore di M3GAN insieme a James Wan (Atomic Monster Productions), si è anche vestito da M3GAN per Halloween, suscitando ulteriormente l’interesse dei fan. Sembra che il film non sarà così brutale come mostrato dai trailer. Si spera però che abbia in serbo qualcosa di più del sangue e della violenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *